In Apex Legends inizia l’evento Voidwalker: tutti i segreti di oggi 3 settembre

La Battaglia Reale di Electronic Arts si rinnova con un evento speciale, che fa luce sul misterioso passato della Leggenda Wraith

In relativamente poco tempo, Apex Legends è riuscito ad imporsi come il rivale più diretto di Fortnite. Seppur il titolo di Epic Games appaia quasi inossidabile, i ragazzi di Respawn Entertainment e il publisher Electronic Arts hanno voluto invadere il mercato con la loro personalissima interpretazione del genere Battle Royale, sbocciato negli ultimi anni. E lo hanno con uno shooter in prima persona assolutamente godibile e pensato soprattutto per il gioco di squadra, da scaricare gratuitamente su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Non saranno popolati quanto quelli del franchise avversario, ma i server di Apex Legends sono comunque ricchi di giocatori connessi quotidianamente, impegnati in intense partite su larga scala tra le lande di Canyon dei Re. Gli stessi che saranno felici di sapere che nella giornata di oggi, 3 settembre 2019, è finalmente disponibile nel gioco un nuovo evento speciale. Questo è chiamato Voidwalker, come già precedentemente svelato dal team di sviluppo americano, e durerà fino a giorno 17 del mese in corso.

Proprio per celebrare l’inaugurazione dell’evento, sul canale YouTube ufficiale di Apex Legends è stato pubblicato un trailer tutto dedicato al personaggio di Wraith, una delle Leggende giocabili da tutti i fan. Si tratta nello specifico di un corto animato che ne racconta le origini e il misterioso passato. Vediamo infatti l’eroina recarsi nelle profondità dell’IMC Detention Facility, alla ricerca di misteriose informazioni, con la situazione a precipitare assai velocemente. Tra le diverse novità di Voidwalker, poi, andiamo a ricordarvi la LTM Armed and Dangerous, che chiama a combattere i giocatori armandoli solo di fucile da cecchino e di fucile a pompa, limitando a contempo il loot ottenibile. Non mancano neppure sfide speciali che, una volta completate, danno accesso a skin esclusive e contenuti ispirati a Wraith

Lasciandovi alla visione dell’intenso filmato, segnaliamo ancora una volta che la Battaglia Reale di Apex Legends è disponibile per il download gratuito su PC, PS4 e Xbox One.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.