Il finale di Lethal Weapon 3 sbarca su Italia1 spazzando via il futuro della serie (non per colpa dei fan): anticipazioni 3 settembre

Tutto è pronto per il finale di Lethal Weapon 3, ci sarà una quarta stagione?

1
CONDIVISIONI

Il finale di Lethal Weapon 3 sbarca finalmente in chiaro, su Italia1, dopo una programmazione altalenante e snervante per i fan che avevano premiato la serie, soprattutto la prima stagione, con ottimi ascolti. Purtroppo le cose non vanno sempre come previsto e questo piccolo gioiellino si è spento poco a poco e, questa volta, non per via dei fan che hanno abbandonato la barca ma perché chi c’era a bordo l’ha lasciata naufragare poco alla volta.

I problemi tra i due protagonisti, Clayne Crawford e Damon Wayans, e quelli di quest’ultimo con il suo diabete, hanno segnato la fine di una serie promettente e nata sotto i migliori auspici. Il finale di Lethal Weapon 3 regalerà al pubblico l’illusione che possa esserci un seguito ma sembra proprio che non sarà così, almeno per il momento.

Lethal Weapon 4 non ci sarà anche se in un primo momento si era parlato di un possibile rinnovo per un numero inferiore di episodi (come è successo per la terza stagione) e con scadenze diverse proprio per permettere a Damon Wayans di non trascurare i suoi problemi di salute e la sua famiglia, ma alla fine l’accordo è saltato.

Ad andare in onda questa sera su Italia1, dalle 22.50 in poi sarà l’ultimo episodio della terza stagione, dal titolo “La spia che mi amava“, in cui Natalie sta per sposarsi e vuole andare un anno via con Maya. Cole acconsente ma è sotto inchiesta FBI per i suoi rapporti con Barnes. Murtaugh si presta ad incastrarlo ma poi gli salva la vita e alla fine anche Natalie cambierà i suoi programmi rimanendo al suo posto, accanto a lui. I due detective partono per un finto viaggio di piacere con le relative signore, in realtà vanno alla ricerca di Barnes ed è su quell’aereo che questa sera i fan li lasceranno magari sognando il loro nuovo, rocambolesco, inseguimento.

Ecco il promo dell’ultimo episodio in onda oggi:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.