Chicago Fire 7 ci sarà? Il finale della sesta stagione mette Boden all’angolo: anticipazioni ultimi episodi 3 settembre

Chicago Fire 7 ci sarà? Il finale della sesta stagione regalerà al pubblico nuovi colpi di scena e uno struggente addio

166
CONDIVISIONI

Chicago Fire 7 ci sarà oppure no? Il pubblico italiano che ha seguito in chiaro su Italia1 la serie firmata da Dick Wolf questa sera saluterà i loro amati pompieri dandogli appuntamento al prossimo anno visto che il rinnovo della serie c’è stato e i nuovi episodi sono già andati in onda sia negli Usa (nella scorsa stagione) che in questi mesi su Mediaset Premium e Sky.

I fan dovranno fare i conti con l’addio di Gabby (Monica Raymund) che, proprio dopo il finale della sesta stagione, in onda questa sera su Italia1, ha annunciato la sua partenza e questo metterà Casey a dura prova visto che il suo matrimonio cambierà per evolvere in una relazione a distanza. L’addio dell’attrice lascerà un vuoto che i nuovi volti sicuramente non riusciranno e dovranno riempire (come lo stesso cast ha sottolineato) ovvero quelli di Sylvie Brett e di un nuovo paramedico che non entrerà subito nelle grazie degli uomini di Wallace Boden.

Ecco uno sneak peak del primo episodio di Chicago Fire 7:

Quest’ultimo finirà per scontrarsi con il vice commissario Jerry Gorsch mandato dal Commissario Grissom per controllare la Caserma dopo il finale della sesta stagione. Ma cosa succederà proprio negli ultimi episodi in onda questa sera su Italia1?

L’appuntamento è fissato per le 21.20 circa di oggi, 3 settembre, quando sulla rete giovane di casa Mediaset prenderanno il via gli episodi 22 e 23 dal titolo “Effetti duraturi” e “Un grande gesto” in cui Boden prende una decisione importante per la sua carriera. Kidd diventa sempre più diffidente nei confronti delle motivazioni di Renee di rivedere Severide.

Le possibilità di Boden di ricevere una promozione si scontrano con delle complicazioni che lo portano a prendere in mano la situazione. Dawson e Casey hanno dei contrasti, come finirà tra loro?

Ecco il promo dell’ultimo episodio di Chicago Fire 6:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.