Annunciato il nuovo album di Gemitaiz e Madman, Scatola Nera atteso il 20 settembre

Arriva il nuovo album di Gemitaiz e Madman, annunciata l'uscita di Scatola Nera

1
CONDIVISIONI

Il nuovo album di Gemitaiz e Madman è Scatola Nera. La prossima prova di studio dei due rapper è attesa per il 20 settembre e rappresenta il secondo prodotto su lunga distanza che rilasceranno congiuntamente.

La loro collaborazione artistica ha radici poco recenti, con il primo incontro musicale avvenuto nel 2008 ma messo a frutto nel 2011 con il mixtape Haterproof e due anni fa con il singolo Veleno 7, il cui numero progressivo indica il settimo singolo rilasciato con il medesimo titolo e contenuto in Quello Che Vi Consiglio Mixtape del 2009.

Il singolo ha ottenuto un successo immediato in termini di streaming, andando a toccare i quasi due milioni nelle sole 24 ore successive al rilascio.

I due artisti sono ora pronti a tornare con un album congiunto nel quale torneranno a far sentire la loro voce, doppia, dopo che avevano già provato con Kepler, nel 2014, del quale trasformarono in singoli i brani Quello Che Vi Consiglio Mixtape.

Del 2012, invece, l’EP Detto Fatto, oltre a una serie di collaborazioni singole che hanno arricchito il loro sodalizio musicale.

Ancora da decidere quale sia la tracklist legata all’album che uscirà il 20 settembre, ma l’annuncio da parte dei due rapper dovrebbe arrivare a stretto giro di giorni.

Di recente, Gemitaiz è stato anche vittima di un incidente che non ha avuto gravi conseguenze ma che ha solo causato un grosso spavento. Racconta Gemitaiz sui suoi canali social:

“Un fan ci è entrato dentro la macchina a 80 all’ora fermi a un semaforo. Io e Venerus siamo vivi per caso. Non guidate ubriachi, non prendete la macchina, non vi ubriacate al volante”.

E continua:

“Un bacio agli agenti che erano così intenti a farmi l’alcool test (negativo) con una maschera di sangue che non hanno scritto nulla nel verbale riguardo le dinamiche dell’incidente. Ragazzi, so che pensate sia uno scherzo, una cosa divertente ma stanotte la cintura di sicurezza ha salvato la vita a me e Venerus, mettetevi sempre la caz*o di cintura, sempre!”

Proprio nelle ore in cui Gemitaiz e il produttore Venerus sono stati vittime dell’incidente, arriva la data d’uscita ufficiale del nuovo album congiunto con Madman, Scatola Nera, fuori dal 20 settembre.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.