Occhi aperti coi problemi Vodafone oggi 2 settembre: la rete non funziona, fisso in primis

Gli ultimi aggiornamenti sul malfunzionamento segnalato da alcuni utenti oggi 2 settembre in Italia

18
CONDIVISIONI

Ci sono segnalazioni oggi 2 settembre, in merito a problemi Vodafone che potrebbero mettere in difficoltà soprattutto coloro che hanno sottoscritto un abbonamento di rete fissa. Al momento della pubblicazione del nostro articolo non ci sono i presupposti per parlare di down, visto che la mole di segnalazioni è ancora abbastanza limitata, ma è chiaro che la vicenda debba essere monitorata con grande attenzione dagli utenti e dai tecnici. Soprattutto se al quadro generale aggiungiamo alcune rimodulazioni approfondite nei giorni scorsi sul nostro magazine.

Scendendo maggiormente in dettagli, i problemi Vodafone che vi sto riportando questo lunedì potrebbero essere circoscritti a determinate regioni, se non addirittura province. Tuttavia, la storia recente della compagnia telefonica dimostra che la questione dovrà essere tenuta sotto osservazione da tutti, eventualmente in caso di down momentanei. Nel frattempo, potete monitorare l’andamento della situazione sul sito di Servizio Allerta.

Vi ricordo che già sabato pomeriggio abbiamo riscontrato problemi Vodafone in diverse aree del Paese e che, al momento, non abbiamo ancora riscontri ufficiali in grado di chiarire la natura del malfunzionamento odierno. Fateci sapere se a voi la rete funzioni, indipendentemente dal fatto che siate utenti legati al fisso o al mobile.

Aggiornamento ore 13.35: ci sono ancora segnalazioni di problemi Vodafone questo lunedì. Al momento la soglia è ancora su livelli accettabili, ma ciò non toglie che, evidentemente, in questi minuti ci siano delle anomalie che devono essere affrontate dai tecnici. Mancano ancora feedback specifici da parte della compagnia telefonica.

Commenti (22):
Max

Che Vodafone fa schifo lo sapevo da tempo con quel barattolo bianco che spesso non funziona.
Tornate a Telecom nonostante tutto funziona benone e non da problemi
Ciao a tutti

Nicola

Rispondo in ritardo solo perché ho letto oggi l’articolo…io,in provincia di Ascoli piceno,ho avuto tutto il pomeriggio seri problemi di rete dati col mobile e ieri,03/09 anche di calo di segnale sempre mobile

Elly

La rete fissa qui a Massafraha dei cali nel senso che a momento va malissimo.Il problema grosso è la rete mobile.Fuori casa senza wifi non riesco nemmeno a vedere facebook

Xiaomi MI 8

Fanno schiffffffffffffffo passate a Tim Che LA rete piu veloce Che ce disservizi per due mesi di continuo

Gigi

Vivo nell isola de la Maddalena in Sardegna la rete dati non funziona e appare ogni tanto solo chiamate di emergenza

Stefy

Vivo a poirino (to) da stamattina la mia linea adsl non funziona, ne via cavo ne Wi-Fi! Una delusione immensa Vodafone soprattutto considerando il costo esorbitante.

giojohn

servizio clienti pessimo !! impossibile parlare con il 190, sono stato al telefono più di un ora ! alle 14,00 mi hanno fatto parlare con due signorine, una dall’Albania e l’altra dalla Romania che a seguito della mia segnalazione hanno chiuso repentinamente la telefonata senza dare una risposta. Assurdo !

Anto

Villa San Giovanni Reggio Calabria vodafone mobile non va bene da almeno tre giorni, impossibile connettersi a internet e telefonare

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.