Biglietti in prevendita per la nuova data di Marco Mengoni a Eboli per Atlantico Tour

Annunciata una nuova data di Marco Mengoni a Eboli con biglietti in prevendita su TicketOne e in tutti i canali abilitati


INTERAZIONI: 136

La nuova data di Marco Mengoni a Eboli è ufficiale. Nel giorno in cui Muhammad Ali raggiunge il disco di platino, l’artista di Ronciglione annuncia l’arricchimento del calendario con una nuova tappa al PalaSele.

I biglietti sono in prevendita su TicketOne e in tutti i canali abilitati a cominciare dalle 10 del 4 settembre e saranno consegnati secondo le modalità abituali.

Garantita quindi quella con corriere espresso e quella con ritiro sul luogo dell’evento. In questo caso, occorre presentarsi in cassa con la ricevuta ottenuta tramite TicketOne e con un proprio documento d’identità valido. Come da legge in vigore dal 1° luglio, i biglietti saranno nominativi ma è possibile richiedere il cambio di utilizzatore a ridosso della data dell’evento.

La data del PalaSele di Eboli va quindi ad aggiungersi al calendario già annunciato per la seconda parte del tour di supporto al nuovo album che inizierà dopo la tranche estiva di concerti che ha tenuto in 6 location molto speciali e di fronte a pochi fortunati fan, se si fa eccezione per la data di RisorgiMarche di fine luglio, nella quale i fan sono stati molti più di qualche centinaio.

Il viaggio di Atlantico è iniziato a fine novembre con il rilascio dell’album e con il singolo Hola (I Say), preceduto dal doppio rilascio di Voglio e Buona Vita avvenuto a qualche settimana dalla pubblicazione del disco.

Il tour è iniziato con le date nei palasport, quindi con quelle che l’artista ha dedicato a Fuori Atlantico a cominciare da quella al Labirinto della Masone di Fontanellato.

Qui di seguito, il calendario del tour che Marco Mengoni terrà in autunno completo della nuove date.

6 novembre Perugia, Pala Evangelisti
8 e 9 novembre Assago (Mi), Mediolanum Forum
10 novembre Assago (Mi) Mediolanum Forum
12 novembre Mantova, Grana Padano Arena & Theatre
14 novembre Conegliano, Zoppas Arena
15 novembre Conegliano (Tv), Zoppas Arena
17 novembre Pesaro, Vitrifrigo Arena
19 novembre Firenze, Nelson Mandela Forum
22 novembre Roma, Palazzo Dello Sport
26 novembre Reggio Calabria, Palacalafiore
28 novembre Acireale, Pal’art Hotel
29 novembre Acireale, Pal’art Hotel