Almeno 3 retroscena con le rimodulazioni Tre di settembre per affrontarle al meglio

Alcune utili informazioni per farsi trovare pronti con l'appuntamento di inizio mese con l'operatore

4
CONDIVISIONI

Ci sono almeno tre cose da sapere per quanto riguarda le rimodulazioni Tre di cui tanto si parla ad inizio settembre. Per chi non lo sapesse, come vi abbiamo anticipato qualche settimana fa tramite un articolo specifico, a settembre dovremo fare i conti con aumenti che oscilleranno tra 1.50 e 2.00 euro per diverse offerte lanciate sul mercato dalla compagnia telefonica in questi anni. Cerchiamo dunque di mettere a fuoco la questione, per sapere come muoversi in un contesto simile.

In primo luogo, il discorso risulta circoscritto a promozioni come All-In Start, All-In Prime Summer Per Te, All-In Smart Raddoppia, All-In- Prime per Te, All-In Prime, All-In Smart 5, All-In Master 15 e All-In Master, ci sono almeno tre aspetti da tenere a mente per affrontare i rincari nel miglior modo possibile. In secondo luogo, coloro che sono stati colpiti dalle nuove rimodulazioni Tre, potranno inviare un SMS al numero 40100 scrivendo GIGASI entro il 30 Settembre 2019, in modo da ottenere 50 GB in più al mese rispetto al proprio piano.

Infine, secondo quanto riportato da Mondomobileweb, potrebbe essere possibile evitare le rimodulazioni Tre per almeno due mesi (o forse qualcosina di più), chiedendo informazioni presso uno store autorizzato. Non è detto che tutti possano ottenere questo trattamento, ma stando alle segnalazioni registrate fino a questo momento, potete quantomeno tentare.

In chiusura, faccio presente quanto mi è stato detto al 133. Qualora vogliate recedere, se avete inviato comunicazione all’operatore prima del 31 agosto, dovreste evitare il pagamento di penali (lì dove sono previste dal vostro contatto), anche con migrazione vera e propria verso altro gestore conclusa i primi di settembre. Insomma, occhi aperti per affrontare al meglio le rimodulazioni Tre di cui tanto si parla in questo periodo. Che ne pensate di quanto riportato oggi 2 settembre? Fateci sapere qui di seguito.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.