Le prime immagini di Ziva in NCIS 17, il video trailer apre al ritorno di Tony DiNozzo?

ll ritorno di Ziva in NCIS 17 mette in pericolo la vita di Gibbs: la David ritroverà sua figlia?

48
CONDIVISIONI

L’avevamo ritrovata alla fine della sedicesima stagione mentre avvertiva Gibbs di un pericolo imminente e ora il primo trailer che mostra Ziva in NCIS 17 aggiunge qualche dettaglio sul suo ritorno nella serie.

Dopo le prime foto promozionali e la trama dell’episodio che andrà in onda il 24 settembre su CBS, l’emittente ha diffuso anche il primo trailer della première di stagione.

In un momento estremamente concitato, dopo che qualcuno ha provato ad ucciderli a colpi d’arma da fuoco nel seminterrato, Ziva spiega a Gibbs perché devono scappare e mettersi in salvo: “C’è una donna. Mi vuole morta. E adesso ti sta cercando“. Chi sarà la nemica da cui entrambi ora devono difendersi?

Di sicuro Ziva non ha intenzione di arrendersi per un motivo in particolare: “Se avessi la possibilità di vivere un altro minuto con tua figlia, non faresti qualsiasi cosa?” chiede a Gibbs. L’obiettivo di Ziva è dunque riabbracciare la piccola Tali, che ora vive col padre Tony DiNozzo: l’agente speciale ha lasciato l’NCIS dopo aver scoperto dell’esistenza della bambina, decidendo di dedicarsi esclusivamente a lei e credendo che la madre fosse morta sotto le bombe in Israele. Ziva riuscirà a tornare da sua figlia? E se così fosse, ci sarà una reunion con Tony DiNozzo? Di conseguenza, ci sarà un cameo di Michael Weatherly (ora protagonista di Bull, in onda sempre sulla CBS con la quarta stagione) nel corso della prossima stagione?

Di sicuro il trailer apre nuove possibilità per la storyline di Ziva, personaggio che apparirà in almeno altri due episodi nel corso della stagione oltre che nella première di settembre dal titolo Out of the Darkness.

Intanto, ecco la trama, le foto promozionali e il trailer di NCIS 17×01.

Ziva sorprende Gibbs con un avvertimento criptico, spingendolo a chiedersi perché sia rimasta nascosta per anni restando presunta morta per familiari e amici, e cosa abbia portato al suo ritorno.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.