Al via le temute rimodulazioni Vodafone oggi 1 settembre: offerte chiamate in causa ed importi

Alcune informazioni da tenere a mente a proposito dei rincari scattati in queste ore per gli utenti

12
CONDIVISIONI

Stanno scattando proprio in queste ore le prime rimodulazioni Vodafone del mese, considerando il fatto che la compagnia telefonia ha avviato la distribuzione di alcuni SMS informativi oggi 1 settembre. Proviamo dunque a capire come cambieranno le cose nelle prossime settimane, dopo aver condiviso coi nostri lettori un iniziale punto della situazione anche ad agosto, relativamente ai rincari pensati dalla compagnia telefonica per alcune tra le promozioni più popolari in circolazione.

Quali piani rientrano in questo discorso e quali sono gli importi da prendere in considerazione con le rimodulazioni Vodafone che stanno girando in queste ore tramite il suddetto messaggio? Dal primo rinnovo successivo ad oggi 1 settembre, ad esempio, avremo aumenti di circa 2 euro al mese per parte del pubblico che ha deciso di sottoscrivere la Special Minuti 30GB a 9,99 euro, o in alternativa a 7 euro. Dovrebbe essere escluso da questo discorso chi ha attivato la promozione negli ultimi tempi.

Un discorso simile sul fronte delle rimodulazioni Vodafone oggi 1 settembre potrebbe essere fatto con gli aumenti di 2 euro al mese in merito ad una delle offerte più popolari in Italia. Anche chi ha deciso di puntare sulla Special Minuti 50GB a 6,99 euro al mese, infatti, dovrà fare i conti con aumenti pari a poco meno di 2 euro al mese. Come accennato in precedenza, il discorso è da ritenersi valido solo per coloro che hanno ricevuto l’apposita comunicazione via SMS.

In ogni caso, chiamando il 42590 potrete sfruttare una sorta di contentino associato alle rimodulazioni Vodafone di cui vi sto parlando oggi 1 settembre, considerando il fatto che potrete ottenere 20 GB extra al mese di connessione dati. Che ne pensate di questi nuovi rincari? Fateci sapere se a voi è arrivato l’SMS di cui vi ho parlato, così da capire quanto siano diffusi gli aumenti descritti questa domenica in Italia.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.