Voidwalker è il nuovo evento di Apex Legends: tutte le novità ufficiali

Respawn Entertainment prepara un settembre di fuoco per i giocatori della sua Battaglia Reale

4
CONDIVISIONI

Un nuovo evento di Apex Legends è pronto ad intrattenere tutte le Leggende che continuano ad affollare i server della Battaglia Reale a marchio Respawn Entertainment e Electronic Arts. Mentre si affollano i rumor sui prossimi personaggi in arrivo sui campi di battaglia di Canyon dei Re, il team di sviluppo californiano ha infatti annunciato in via ufficiale Voidwalker.

Un evento, questo, che si svolgerà nel mese di settembre, come riportato dal sito ufficiale della produzione. Apex Legends andrà così ad animarsi da giorno 3 al 17 del mese, con le partecipazioni aperte a tutti gli utenti, anche a chi non ha acquistato il Battle Pass. Per quanto riguarda le attività in programma, è già noto che andranno ad arricchire il lore e l’universo dello sparatutto online rivale dell’ancora inossidabile Fortnite, concentrandosi in particolare sulla figura di Wraith. Con il nuovo evento andremo di conseguenza a saperne di più sul passato di questa Leggenda.

Come già accaduto in precedenza con il personaggio di Octane, anche con l’inaugurazione di Voidwalker la mappa di Canyon dei Re subirà alcune modifiche evidenti, almeno nei quadranti più frequentati dai videogiocatori. Già da adesso è possibile vedere insegne e bandiere che indicano i lavori in corso per tirare su nuove strutture. Si ipotizza poi che queste potrebbero restare per sempre sulla mappa anche dopo la fine dell’evento speciale. Quando sarà nel pieno del suo corso, invece, sarà possibile prendere parte ad una modalità a tempo chiamata Armed and Dangerous, che ci spinge a combattere utilizzando solo fucili a pompa e da cecchino. Non solo, le casse di bottino saranno ancora più difficili da individuare. Come è lecito aspettarsi, completare le sfide esclusive legate all’evento Voidwalker darà accesso a skin ed elementi estetici specifici per personalizzare la nostra Leggenda. Non mancheranno poi i pacchetti premium, con sei oggetti rari al loro interno al costo di 1800 Monete Apex.

Cosa ne dite, siete pronti a questo nuovo evento di Apex Legends in attesa di quello – probabilissimo – per festeggiare Halloween?

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.