Senza limiti la memoria del Samsung Galaxy S11: quattro versioni probabili ad oggi

Un approfondimento anche per il top di gamma 2020, secondo le ultime indiscrezioni in merito allo spazio di archiviazione

4
CONDIVISIONI

Potrebbe presentare davvero tanti spunti d’interesse uno smartphone come il Samsung Galaxy S11. Il top di gamma è atteso nello scorcio finale del mese di febbraio 2020, ma oggi 31 agosto è possibile soffermarsi su ulteriori indiscrezioni che potrebbero fare la differenza per tutti quelli che sono propensi ad attendere il suo esordio sul mercato prima di acquistare un nuovo smartphone. Analizziamo dunque le ultime news trapelate, dopo l’annuncio da parte di Ice Universe trattato sulle nostre pagine nei giorni scorsi, che di suo aveva già aumentato l’appeal attorno a questo progetto.

In particolare, secondo una fonte autorevole come SamMobile, dovrebbe essere possibile toccare con mano un Samsung Galaxy S11 addirittura con 1 TB di memoria interna. Scenario possibile da un paio d’anni, tecnicamente, grazie alla possibilità di acquistare un Samsung Galaxy Note 9 da 512 GB accoppiato con una scheda microSD da 512 GB, in modo da produrre lo stesso risultato. Il tutto, poi, dovrebbe essere accompagnato da una memoria UFS 3.0 superveloce

Del resto, questo è lo standard che Samsung scelto per la memoria interna del suo Galaxy Note 10. Ricapitolando, il prossimo SM-G981 ci consegnerà un Samsung Galaxy S11 disponibile con 128 GB e 512 GB di memoria interna. Al contrario, SM-G986 verrà offerto in versioni dotate di 128, 256 e 512 GB di memoria interna, mentre SM-G988 sarà lanciato anche con una versione da 1 TB, in modo da aumentare in modo considerevole le alternative di scelta per il pubblico.

Staremo a vedere in quale direzione evolveranno le indiscrezioni nel corso delle prossime settimane, considerando il fatto che manchino ancora diversi mesi al lancio del Samsung Galaxy S11. Che idea vi siete fatti sotto questo punto di vista? Fateci sapere quali sono le impressioni maturate nelle ultime settimane sul modello che toccheremo con mano tra circa sei mesi, con vendite lanciate subito anche qui in Italia.

Commenti (2):
Fabio

Mi sembra esagerato addirittura 1TB di memoria interna…per l’utente medio 128GB sono più che sufficienti per quello più esigente 256GB bastano ma a mio parere 512GB sono inutili per la maggior parte delle persone poi 1TB il 99% delle persone non lo userà mai tutto.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.