Scaletta del concerto di Laura Pausini al Circo Massimo su Canale5 il 31 agosto

Il concerto di Laura Pausini al Circo Massimo su Canale5 in replica il 31 agosto: ecco la scaletta

71
CONDIVISIONI

Il concerto di Laura Pausini al Circo Massimo su Canale5 sarà in replica il 31 agosto. Torna quindi sul piccolo schermo la musica dell’artista di Solarolo, prima donna a calcare il palco della grande location romana storicamente riservata agli artisti uomini e al genere rock.

Il live che sarà trasmesso dall’ammiraglia Mediaset è quello del 21 luglio 2018, data nella quale Laura Pausini ha tenuto la prima delle due date con le quali ha anticipato il tour dedicato al suo ultimo album, Fatti Sentire, che ha portato in giro per il mondo e che le ha consegnato il 4° Latin Grammy della sua carriera.

La scaletta è quella che ha presentato durante il concerto e nella quale non sono mancati i grandi successi della sua carriera, compresi i brani inseriti in Fatti Sentire che ha vissuto anche una seconda vita in Fatti Sentire Ancora, nel quale ha incluso il duetto con Biagio Antonacci in Il Coraggio Di Andare.

Non è prevista la stessa sorte per i concerti che l’artista romagnola ha tenuto nelle settimane appena trascorse proprio con Biagio Antonacci, per i quali hanno escluso la pubblicazione di un DVD e di un album congiunto. I due artisti sono quindi tornati alle rispettive carriere, con Antonacci a lavoro sul prossimo album e Laura Pausini in pausa dalla musica ma alla ricerca di qualcosa di nuovo da proporre negli anni a venire.

Il concerto di Laura Pausini al Circo Massimo sarà trasmesso il 31 agosto su Canale5 e sarà visibile anche in streaming sui canali Mediaset dedicati. Qui di seguito, riportiamo la scaletta del live che l’artista ha tenuto al Circo Massimo di Roma come anteprima al tour per il supporto di Fatti Sentire.

Non è detto

E.STA.A.TE

Primavera in anticipo (It Is My Song) / La mia risposta / Le cose che vivi

Frasi a metà

Incancellabile

Simili

L’ultima cosa che ti devo / Con la musica alla radio / Le due finestre

Resta in ascolto

Lato destro del cuore / Non ho mai smesso / La solitudine

Fantastico (Fai quello che sei)

Sorry / Shape of You / Can’t Stop the Feeling! (Medley of covers performed by back vocals)

La soluzione

Ho creduto a me / Il caso è chiuso / Un’emergenza d’amore

Il coraggio di andare

E ritorno da te

Tra te e il mare

Limpido / Benvenuto / Strani amori / Non c’è

Come se non fosse stato mai amore

Vivimi

Una storia che vale / Benedetta passione / Io canto

Nuevo

Invece no

Encore:

Nadie ha dicho / Innamorata / E.STA.A.TE

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.