Niente IVA e 10 euro di sconto extra con Unieuro per Huawei Mate 20 e Note 10 il 31 agosto

Va analizzata bene la nuova campagna disponibile nel weekend con la nota catena. Una selezione di smartphone per tutti

11
CONDIVISIONI

Trapelano oggi 31 agosto alcune offerte davvero allettanti con Unieuro per gli utenti che stanno pensando di acquistare device di fascia alta, come i vari Huawei Mate 20 e Samsung Galaxy Note 10, tanto per citarne due. Fondamentalmente, ci sono due promozioni che si intrecciano, anche se una delle due potrebbe non essere applicata a tutti i prodotti dello store. Proviamo pertanto ad esaminare più da vicino la campagna “Sconto IVA” e non solo con la catena, in riferimento agli acquisti online, dopo le notizie riportate poco meno di una settimana fa sulle nostre pagine.

Ad esempio, tramite le offerte Unieuro disponibili solo in Rete, durante il fine settimana potreste usufruire sia di un risparmio pari a circa il 18%, in riferimento all’azzeramento dell’IVA, oltre a 10 euro di sconto extra riservato agli utenti che decideranno di pagare tramite Paypal. Morale della favola? Il prezzo di Huawei Mate 20 e non solo cala drasticamente rispetto a quelle che sono le medie di questo store. Concentriamoci, dunque, suoi prodotti che stanno facendo la differenza in queste ore.

Partiamo proprio da Huawei Mate 20, acquistabile a 317 euro con la combo che abbiamo portato questo sabato alla vostra attenzione. Chi intende puntare su uno Xiaomi Redmi Note 7, invece, potrà farlo a 163 euro. Andando avanti, troviamo Xiaomi Mi A3 Bianco a 194 euro e Xiaomi Mi A3 Grigio a 194 euro. A chiudere il cerchio con il produttore cinese, ecco Xiaomi Mi A3 Blu a 194 euro e Xiaomi Mi 9T 128 GB a 317 euro durante il weekend in corso.

Ovviamente non poteva mancare all’appello il produttore di smartphone Android numero uno al mondo, con Samsung Galaxy Note 10 Aura Black a 792 euro. Medesime condizioni economiche applicate anche per la variante Aura Glow. Chi invece vuole puntare su un Samsung Galaxy Note 10+ Aura Black, può farlo a 915 euro. Infine, attenzione a ASUS ZenFone 6 6-128 GB a 448 euro. Dunque, non solo Huawei Mate 20 nelle offerte Unieuro “Sconto IVA” del 31 agosto.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.