La compagna di Francesco Zampaglione sull’arresto per rapina: “È ancora in carcere, è a pezzi: aiutiamolo”

La compagna di Francesco Zampaglione rompe il silenzio sull'arresto per rapina: l'ex membro dei Tiromancino è detenuto a Regina Coeli

21
CONDIVISIONI

Nella vita a volte si perde l’equilibrio e si cade dove non si dovrebbe cadere“: così la compagna di Francesco Zampaglione rompe il silenzio sull’arresto del musicista, ex membro dei Tiromancino che aveva fondato insieme al fratello Federico nel 1989.

Il minore degli Zampaglione è stato arrestato giovedì dopo una rapina ad un istituto di credito romano: il musicista si è presentato in banca con una pistola finta ed è riuscito a farsi consegnare un borsone di banconote, per poi allontanarsi nella zona di Monteverde, dove è stato infine individuato ed arrestato grazie alla segnalazione di un uomo presente alla rapina, che lo ha seguito e ha allertato le forze dell’ordine.

A parlare, poco più di ventiquattr’ore dopo la diffusione della notizia sui quotidiani romani e poi sulla stampa nazionale, è la compagna Gioia che su Facebook – tramite l’account di Zampaglione – ha voluto condividere pubblicamente la sofferenza per quanto accaduto.

La compagna di Zampaglione spiega che il musicista è ancora detenuto nel penitenziario romano di Regina Coeli e che ad occuparsi della sua difesa sarà l’avvocato Bartolomeo Giordano: secondo la donna, che non nasconde la portata devastante dei fatti sulla vita della coppia, si è trattato di un momento di debolezza di Zampaglione sfociato in un gesto insano, per il quale ora è “dilaniato nell’animo” e si sente “a pezzi“. “Francesco è una bella persona ed è piena di cuore” ha scritto la sua compagna, invitando poi il pubblico a sostenerlo in questo momento difficile e ricevendo tante espressioni di solidarietà e vicinanza: “Nella vita a volte si perde l’equilibrio e si cade dove non si dovrebbe cadere, aiutiamolo a rialzarsi con la nostra vicinanza e il nostro sostegno“.

Nessun commento ufficiale, per il momento, da parte del fratello di Zampaglione, il leader dei Tiromancino Federico, impegnato col gruppo nel Fino a Qui Tour attualmente in scena in Sicilia.

Ciao a tutti sono Gioia, la compagna di Francesco,sento la necessità di scrivere queste due righe per far comprendere in…

Pubblicato da Francesco Zampaglione su Sabato 31 agosto 2019
Per restare sempre aggiornato, aggiungi ai tuoi contatti su smartphone il numero 3770203990 e invia un messaggio WhatsApp con testo “NEWS”. Il servizio è completamente gratuito! In qualsiasi momento sarà possibile disdirlo inviando un messaggio con testo “STOP NEWS” allo stesso numero.
Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.