Concerto di Jovanotti a Viareggio il 31 agosto: info, orari e scaletta del Jova Beach Party

Concerto di Jovanotti a Viareggio il 31 agosto, info e scaletta per partecipare alla nuova tappa del Jova Beach Party.

5
CONDIVISIONI

Il mese di agosto si conclude con il concerto di Jovanotti a Viareggio, in programma nella giornata del 31 agosto come seconda tappa del tour che l’artista ha tenuto nelle spiagge, a cominciare dalla data del 6 agosto a Lignano Sabbiadoro e che ha replicato con il concerto del 28 agosto.

Gli orari sono quelli noti per ogni tappa, con inizio della musica a cominciare dalle ore 15 e con prosecuzione fino alla mezzanotte. L’arrivo di Jovanotti è invece in programma per le ore 20, orario consueto, e si prolungherà fino alla fine del live di Viareggio che chiude idealmente, anche se sono previste le tappe di recupero annunciate per il mese di settembre.

Da scoprire la scaletta di Viareggio, che come al solito non sarà nota prima dell’inizio dello spettacolo com’è accaduto nei concerti precedenti. Ampio spazio sarà concesso alla musica che Jovanotti ha inserito nell’EP dedicato alla tournée, rilasciato il 7 giugno scorso, e dal quale ha già estratto Nuova Era come primo singolo.

Prevista musica ma anche tanti ospiti che lo affiancheranno nella conduzione di quella che avrebbe dovuto essere l’ultima tappa della tournée che si concluderà all’aeroporto di Milano Linate, dove l’artista terrà l’ultimo dei concerti previsti per il Jova Beach Party.

Gli ospiti della tappa di Viareggio sono Club Paradiso, Ackeejuice Rockers, Dee Jay Mazzz, Bantou Mentale, The Di Maggio Connection e Willie Peyote, con apertura dei cancelli a cominciare dalle ore 14 e possibilità di accedere all’ampia area del concerto. Lo spettacolo è sold out, quindi è sconsigliato presentarsi sprovvisti di biglietto poiché non sarà possibile acquistarlo in cassa.

Qui di seguito, la scaletta che l’artista ha proposto a Roccella Jonica.

Jamming (Bob Marley & The Wailers cover, con Devon&Jah Brothers)

Viva la libertà

Serenata rap

Il sole sorge di sera

Il più grande spettacolo dopo il Big Bang

Ciao mamma

Nuova era

Chiaro di luna

Megamix

La verità (con Brunori Sas)

Ma il cielo è sempre più blu (Rino Gaetano cover, con Brunori Sas)

L’italiano (Toto Cutugno cover, con Toto Cutugno)

Bella

L’ombelico del mondo

A te

L’estate addosso

Ti porto via con me

Ragazzo fortunato