Parte il Volantone GameStop di settembre 2019: tante offerte su PS4 Pro, Fortnite e Switch

Sconti per tutti i gusti dalla nota catena videoludica, valide fino al 25 settembre sia online che in negozio

Gamer gioite, è tempo del Volantone GameStop di settembre 2019! A comunicarlo è la stessa celebre catena di rivendita videoludica, che ha avviato una nuova tornata di promozioni dall’animo geek per questi ultimi scampoli di estate. Gli appassionati possono quindi iniziare la prossima stagione nel migliore dei modi, approfittando di golosi sconti che si concentrano non solo sulle console del momento – in particolare la versione Pro di PlayStation 4 e l’ibrida Nintendo Switch -, ma anche su alcuni videogame di assoluto richiamo e sugli accessori. Non mancano poi saldi per Xbox One, per la versione “liscia” della piattaforma di ultima generazione a marchio Sony e per il visore di realtà virtuale PlayStation VR.

Prima di andare a segnalarvi le offerte più interessanti, vi ricordo che potete consultare la lista completa di prodotti inclusi nel Volantone GameStop di settembre 2019 fiondandovi sul sito ufficiale dell’azienda a questo indirizzo. Tra i saldi più appetibili, è impossibile non citare la PS4 Pro al prezzo speciale di 99.98 euro, naturalmente portando indietro il proprio usato – le condizioni sono spiegate nel dettaglio sul sito o nei vari punti vendita disseminati per lo Stivale. Il tutto fino al prossimo 11 settembre. C’è anche la più compatta PlayStation 4 Slim con hard disk da 500 GB, arricchita da due DualShock 4, dal fenomeno Battle Royale Fortnite e dal supereroistico Marvel’s Spider-Man, al prezzo di 299 euro.

Nel Volantone GameStop di settembre 2019 vado poi a segnalarvi la più classica PS4 da 1 TB con tre giochi – a scelta da una lista fornita in negozio – al costo di 309 euro, così come la PS4 Slim 500 GB con God of War a 269 euro e i controller DualShock 4 venduti in varie colorazioni a 49.99 euro. Ancora, abbiamo Nintendo Switch al prezzo di 289 euro o di 319 euro scegliendo il bundle che include 35 euro di credito da spendere sull’eShop del colosso di Kyoto. Non solo, acquistando un bundle riceverete in regalo il Kit Assortito o Kit Robot Nintendo Labo.

In chiusura, vi ricordo che le offerte del Volantone GameStop di settembre 2019 sono valide fino al 25 settembre, sia online che nei punti vendita. Ne approfitterete?

Segui gli aggiornamenti della sezione Games sui nostri gruppi:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.