Sconti Volantino Unieuro di settembre: prezzi pazzi per PS4, Xbox One, Switch e tanti giochi

La celebre catena di elettronica di consumo stuzzica i palati del popolo geek con tante console e videogame a prezzi ribassati. Le offerte sono valide solo online

5
CONDIVISIONI

Con le vacanze estive agli sgoccioli, il nuovo Volantino Unieuro di settembre 2019 arriva giusto in tempo per riportare il sorriso a tutti quelli che non vorrebbero mai rinunciare all’estate. E lo fa naturalmente con una buona e ricca manciata di sconti, dedicati anche al popolo geek. La celebre catena di elettronica di consumo ha infatti avviato il suo volantino special valido fino al prossimo 8 settembre, che va a mettere sul piatto super sconti attivi solo per gli acquisti effettuati online. Tra i prodotti in offerta sul portale dell’azienda è possibile individuare anche videogame, console di ultima generazione – come PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e il visore per la realtà virtuale PlayStation VR – e diversi accessori per un po’ tutte le piattaforme.

Nello specifico, il volantino Unieuro di settembre 2019 – potete consultare tutte le offerte fiondandovi subito a questo indirizzo! – pensa ai videogiocatori prima di tutto con il bundle PS4 con hard disk da 1 TB comprensivo di tre giochi (Horizon Zero Dawn, Uncharted 4 Fine di un Ladro e The Last of Us Remastered), proposto al prezzo speciale di 344.99 euro. Sempre in ambito Sony abbiamo la più performante PlayStation 4 Pro e due DualShock 4 – vale a dire i controller del device giapponese – al costo di 419.99 euro. Tra gli articoli in sconto vanno segnalati poi Minecraft PlayStation 4 Edition a 24.99 euro e il divertentissimo Super Mario Maker 2 – in esclusiva per la console ibrida della “grande N” – al prezzo speciale di 44.99 euro.

Nel Volantino Unieuro di settembre non mancano neppure Crash Team Racing Nitro-Fueled a 34.99 euro – remake del classico anni ’90 apparso su PSX -, Uncharted 4 a 14.99 euro, Spyro Reignited Trilogy a 24.99 euro, Far Cry New Dawn a 14.99 euro, Battlefield 5 a 24.99 euro, MXGP 2019 a 49.99 euro, State of Decay 2 a 7.99 euro e Team Sonic Racing a 19.99 euro, solo per citare alcuni dei videogame in offerta. C’è anche il DualShock 4 Steel Black a 54.99 euro, per quanti necessitano di un nuovo controller o di uno aggiuntivo per godersi i migliori giochi PS4 in circolazione. Ne approfitterete?

Segui gli aggiornamenti della sezione Games sui nostri gruppi:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.