Svelata la trama di NCIS 17×01, il mistero della finta morte di Ziva al centro del primo episodio

La trama di NCIS 17x01 conferma il ritorno di Ziva e l'avvertimento per Gibbs: nel primo episodio il mistero della finta morte in Israele

41
CONDIVISIONI

Fugando ogni dubbio residuo, la trama di NCIS 17×01 conferma chiaramente il ritorno in scena della rediviva Ziva David, già apparsa nel finale della stagione precedente per avvertire Gibbs di un pericolo imminente.

Cote de Pablo è l’attesissima guest star alla premiere della diciassettesima stagione di NCIS, dal titolo Out of the Darkness (Fuori dalle Tenebre), che debutta in prima visione assoluta su CBS negli Stati Uniti martedì 24 settembre.

Come già anticipato dal collega Wilmer Valderrama in sede di prima lettura del copione, l’episodio sarà incentrato principalmente sul mistero del personaggio di Ziva: perché è tornata da Gibbs ma soprattutto perché ha fatto credere a tutti di essere morta anni prima in un bombardamento in Israele, lasciando orfana la sua bambina? Domanda che ne innesca un’altra: Tony DiNozzo (l’ex volto del cast Michael Weatherly) che ha scoperto di essere padre della bambina e ha lasciato l’NCIS per dedicarsi a lei, sa o meno della sopravvivenza di Ziva?

La sinossi di NCIS 17×01, episodio scritto da Gina Lucita Monreal e diretto da Terrence O’Hara, conferma soltanto che Gibbs è all’oscuro delle ragioni alla base della finta morte di Ziva.

Ziva sorprende Gibbs con un avvertimento criptico, spingendolo a chiedersi perché sia rimasta nascosta per anni restando presunta morta per familiari e amici, e cosa abbia portato al suo ritorno.

Ecco le prime foto promozionali dell’episodio, in cui appare anche Ziva.

Confermati i volti regolari del cast di NCIS per la diciassettesima stagione: il protagonista Mark Harmon è l’agente speciale NCIS Leroy Jethro Gibbs, Sean Murray è l’agente Timothy McGee, Emily Wickersham interpreta Eleanor “Ellie” Bishop, Wilmer Valderrama è Nicholas “Nick” Torres, Maria Bello è Jaqueline “Jack” Sloane, Brian Dietzen è il medico legale Jimmy Palmer e Rocky Carroll è il Direttore dell’NCIS Leon Vance. Confermata anche la new entry della scorsa stagione Diona Reasonover nei panni della scienziata forense Kasie Hines, entrata nella squadra dopo l’addio al personaggio di Abby Sciuto interpretato da Pauley Perrette. Nonostante il suo personaggio sia stato pensionato durante la scorsa stagione, nel comunicato di CBS sulla première di stagione appare anche David McCallum come il Dr. Donald “Ducky” Mallard

Cote de Pablo è la guest star dell’episodio, ma non è la sola: appariranno nella première di NCIS 17 anche Damon Dayoub (Adam Eshel), Mouzam Makkar (Sahar), Dale Godboldo (Cy), Hossein Mardani (Mister Rogers) e Nolan Freeman (Willie). 

La De Pablo, attualmente sul set di NCIS, sarà presente in almeno altri due episodi nel corso della prossima stagione, che arriverà in Italia solo nel 2020.

Commenti (1):
anthony

perche questi misteri. ho ritorna per sempre e non per alcune puntate, per i telespettatori ella e un personaggio molto carismatico

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.