La trama del primo episodio di Bull 4: si riparte dalla paternità del protagonista

Svelata la trama del primo episodio di Bull 4, la serie CBS con Michael Weatherly rinnovata nonostante il caso molestie che ha travolto il protagonista

1
CONDIVISIONI

CBS ha deciso di confermare Bull 4 nonostante la tempesta che si è abbattuta sulla serie durante la terza stagione: il procedural con protagonista Michael Weatherly nei panni del consulente giudiziario Jason Bull, personaggio ispirato alla carriera del Dr. Phil McGraw, prosegue con nuovi episodi a partire dal 23 settembre su CBS.

L’emittente ha deciso di archiviare il caso sollevato dall’ex componente del cast Eliza Dushku, che aveva sostenuto di essere stata allontanata con una lauta buonuscita di 9.5 milioni di dollari per aver denunciato alla produzione le molestie verbali subite dal protagonista durante la sua permanenza nello show. La rete ha però assicurato di aver preso delle precauzioni per il futuro, imponendo ad attori e produttori di partecipare a corsi sulla costruzione della leadership che serviranno a costruire un clima di lavoro salubre e corretto sul set.

CBS ha risolto così la questione, senza rinunciare ad una serie che ha mantenuto una buona media di ascolti nelle sue prime tre stagioni e al suo protagonista, il popolare ex Tony DiNozzo di NCIS.

La quarta stagione debutta a partire dal cliffhanger del precedente finale: Benny si licenzia dopo aver scoperto la relazione tra Bull ed Izzy, mentre quest’ultima rivela di essere incinta della figlia di Bull.

Ecco la trama dell’episodio di Bull 4×01 dal titolo Labor Days, scritto da Glenn Gordon Caron e diretto da Bethany Rooney.

Mentre Bull si prepara per la paternità, il suo lavoro al TAC risente dell’assenza del avvocato di spicco, Benny, che si è licenziato in reazione al romantico ritorno di fiamma di Bull con la sua ex moglie e sorella di Benny, Isabella. Inoltre, la squadra affronta un momento difficile in tribunale mentre organizza la difesa per un giovane barista sotto processo per omicidio colposo involontario.

Confermati i volti regolari della serie: Michael Weatherly è il Dr. Jason Bull, Freddy Rodriguez interpreta Benny Colón, Geneva Carr è Marissa Morgan, Jamie Lee Kirchner è Danny James, Christopher Jackson è Chunk Palmer e MacKenzie Meehan interpreta Taylor Rentzel.

Attualmente su Rai2 è in onda la terza stagione della serie. La quarta arriverà nel 2020.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.