Aria di cambiamenti per WhatsApp a fine estate: da Memoji alla migliore integrazione con Facebook

Stanno per arrivare importanti novità con la nota app di messaggistica. Proviamo a studiarle più da vicino

3
CONDIVISIONI

Si sente odore di importanti cambiamenti per WhatsApp in questo periodo. La nota app di messaggistica, infatti, si appresta ad accogliere aggiornamenti particolarmente pesanti in grado di cambiare il modo in cui siamo abituati ad utilizzare la piattaforma. Almeno stando a quanto raccolto fino a questo momento. Dopo aver analizzato più da vicino la questione sulle contromisure più severe per evitare l’utilizzo del servizio ai minori di 16 anni, come avrete notato da un nostro recente articolo, oggi possiamo guardare avanti verso i prossimi upgrade.

Ad esempio, come evidenzia una fonte affidabile del calibro di WABetaInfo, ora sappiamo che con le ultime beta WhatsApp ha finalmente aggiunto il supporto per gli adesivi Memoji. Fondamentalmente, si tratta di una grande notizia per gli utenti che hanno un iPhone X, XR e XS su iOS 13, essendo necessario soddisfare tali requisiti per arricchire il proprio “bagaglio” all’interno dell’applicazione di messaggistica più amata in Italia. Potete farvi un’idea di quello che vi aspetta tramite l’immagine ad inizio articolo.

A questo possiamo poi aggiungere la questione inerente “WhatsApp from Facebook“, un passo in avanti fondamentale per integrare i servizi del social network all’interno dell’app. Vedere per credere la possibilità di recuperare password e tante altre funzioni che potranno trovare espressione anche all’interno di WhatsApp per migliorare anche alcune specifiche di Facebook. A tal proposito, comunque, ne sapremo di più nel momento in cui si passerà dalla teoria alla pratica.

Restate connessi sulle nostre pagine nei prossimi giorni, così da comprendere effettivamente i plus che potrebbero fare la differenza nei prossimi mesi con WhatsApp. Il passaggio dalla beta ad un aggiornamento ufficiale potrebbe richiedere da uno a due mesi. Che ne pensate di quanto vi ho riportato oggi 26 agosto con le ultime anticipazioni?

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.