Torna la valutazione dell’usato da TIM per acquistare un Samsung Galaxy Note 10: modelli coinvolti

Indicazioni utili per chi sta pensando di assicurarsi il nuovo top di gamma dando indietro il proprio Samsung Galaxy

17
CONDIVISIONI

Giungono proprio in queste ore ulteriori novità per gli utenti che stanno pensando di acquistare un Samsung Galaxy Note 10 attraverso TIM. La compagnia telefonica, infatti, ha deciso di aggiornare la valutazione dell’usato per chi si vuole assicurare il top di gamma appena arrivato sul mercato, dandoci un ulteriore contributo rispetto a quanto riportato alcune settimane fa sulle nostre pagine. A seconda del device che si acquista, tali quotazioni possono subire una variazione.

Quali sono al momento le informazioni in nostro possesso per la nuova campagna sul Samsung Galaxy Note 10 da parte di TIM? Qualche nozione di base ci arriva direttamente dalla pagina ufficiale della promozione. Troviamo infatti il primo assunto che potrebbe fare la differenza, visto che il pubblico interessato potrà procedere con il pagamento tramite soluzione unica, o in alternativa accollandosi trenta rate per i prossimi due anni e mezzo.

Gli smartphone Samsung Galaxy valutati per la permuta

Quali sono i device che verranno valutati dalla divisione italiana per il pubblico che vuole acquistare un Samsung Galaxy Note 10? La lista integrale include i vari Galaxy Note 8 64GB, Galaxy S9 Plus 64GB, Galaxy S9 Plus 256GB, Galaxy S9 64GB, Galaxy S9 256GB, Galaxy S8 Plus 64GB, Galaxy S8 64GB, Galaxy S7 edge 32GB, Galaxy S7 edge 64GB, Galaxy S7 32GB, Galaxy S7 64GB, Galaxy S6 edge Plus 32GB, Galaxy S6 edge Plus 64GB, Galaxy S6 edge 32GB, Galaxy S6 edge 64GB, Galaxy S6 32GB e Galaxy S6 64GB.

Indizi sulle quotazioni dell’usato per l’acquisto di un Samsung Galaxy Note 10

Non vengono fornite le singole quotazioni, ma un indizio ve lo posso fornire. Ad inizio articolo vi ho rimandato all’ultima campagna di questo tipo della divisione italiana. In quel caso, il Samsung Galaxy S9 veniva valutato 230 ed oggi 300 euro. Per questo motivo, è probabile che acquistando un Samsung Galaxy Note 10 a 979 euro, otterrete una valutazione migliore del vostro usato rispetto a quella campagna.

Commenti (1):
Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.