Reunion di Una Mamma Per Amica ne La Fantastica Signora Maisel 3: da Gilmore Girls una new entry nel cast

La creatrice delle due serie, Amy Sherman-Palladino, potrebbe regalare al pubblico una reunion di Una Mamma Per Amica ne La Fantastica Signora Maisel 3


INTERAZIONI: 739

Quando La Fantastica Signora Maisel tornerà su Amazon Prime Video per la terza stagione quest’inverno, potrebbe portare con sé una reunion di Una Mamma Per Amica.

L’attrice Liza Weil, che ha interpretato la nemica-amica di Rory (Alexis Bledel) Paris Geller nelle sette stagioni di Gilmore Girls e nel successivo revival di Netflix A Year in the Life, apparirà nella prossima stagione della serie dramedy di Amazon in un ruolo ancora non rivelato.

Ad annunciarlo è TVLine, che spiega come la creatrice di Una Mamma per Amica e La Fantastica Signora Maisel, Amy Sherman-Palladino, abbia offerto un ruolo alla Weil per la terza stagione della pluripremiata serie Amazon.

E la stessa Sherman-Palladino in precedenza aveva lasciato intendere che anche un altro volto storico di Una Mamma per Amica, la protagonista Lauren Graham, potrebbe entrare nel cast della prossima stagione dello show. Lo scorso marzo, la showrunner aveva auspicato di tornare a lavorare con l’interprete dell’iconica Lorelai, che a sua volta le aveva chiesto di poter avere un piccolo spazio nello show di cui è grande ammiratrice.

Lauren ha fatto una richiesta, e Lauren è la mia regina e il motivo per cui ho una carriera, quindi onoro la richiesta di Lauren Graham. Speriamo di sì. Sarebbe bello.

La Graham non è stata ancora annunciata come guest star dei nuovi episodi, ma se il desiderio dell’attrice e della showrunner si realizzerà, potrebbe ritrovarsi a recitare con la Weil in una mini reunion di Una Mamma Per Amica dopo il revival in quattro parti di Netflix.

Attualmente la Graham non ha una serie in produzione, mentre la Weil è sul set della sesta ed ultima stagione de Le Regole del Delitto Perfetto, la serie di Pete Nowalk per ABC prodotta dalla ShondaLand di Shonda Rhimes, in cui interpreta l’avvocato Bonnie Winterbottom.

La Fantastica Signora Maisel 3 debutterà venerdì 6 dicembre su Amazon: il primo teaser è già stato diffuso.