Mahmood annuncia il nuovo singolo: le prime anticipazioni sul nuovo pezzo del vincitore di Sanremo

Un indizio sui social in attesa di comunicazioni ufficiali: il nuovo singolo di Mahmood potrebbe arrivare molto presto!

42
CONDIVISIONI

Mahmood annuncia il nuovo singolo. Il vincitore del Festival di Sanremo 2019, con la canzone Soldi, è reduce dal successo del brano Calipso – la collaborazione che vede Charlie Charles in featuring con Dardust, Sfera Ebbasta, Fabri Fibra e appunto Mahmood. Il brano è ai vertici delle classifiche e non accenna a mollare ma per il vincitore in carica di Sanremo è il momento di pensare a nuovi inediti che probabilmente arriveranno nel mese di settembre.

L’estate ormai sta per volgere al termine e il periodo autunnale (settembre/ottobre principalmente) sarà quello che vedrà il rilascio di nuovi singoli. Alcuni anticiperanno i dischi in uscita tra l’autunno e l’inverno, altri potrebbero anticipare lavori successivi. Mahmood ha comunicato via Instagram di essere al lavoro sul nuovo brano ma, a proposito della data di uscita, nulla è ancora dato sapere.

In una storia su Instagram, il cantante fa vedere lo studio di registrazione e tagga Charlie Charles e Dario Faini, noto con lo pseudonimo di Dardust. Mahmood inoltre scrive: “Ma state parlando del mio prossimo pezzo?”, lasciando pochi dubbi a proposito dello scopo della nuova fase di lavorazione in studio di registrazione.

Secondo queste prime anticipazioni sembra quindi che la squadra vincente non debba essere cambiata (o almeno in parte!) in previsione della pubblicazione del nuovo inedito di Mahmood che vedrebbe la partecipazione di Charlie Charles e di Dario Faini. Non ci resta che attendere ulteriori delucidazioni in attesa di quello che potrebbe essere il primo brano estratto da nuovo disco di inediti di Mahmood.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.