Jovanotti al Plan De Corones: info su scaletta, orari e ritiro biglietti a Marebbe (BZ)

Il Jova Beach Party a 2275 metri di altezza domani sera: info utili sul ritiro dei biglietti e sul live

381
CONDIVISIONI

Jovanotti al Plan De Corones domani sera, sabato 24 agosto, per una nuova tappa del Jova Beach Party. Lo show estivo di Jovanotti arriva a Marebbe, in provincia di Bolzano, per un live in una location unica, a 2275 metri di altezza.

Sarà la Cima Plan de Corones ad accogliere il nuovo spettacolo di Jovanotti, per il quale i biglietti potranno essere ritirati domani oppure anticipatamente nella giornata di oggi, nei luoghi e negli orari indicati qui sotto.

DOVE RITIRARE I BIGLIETTI ACQUISTATI ONLINE:
Biglietti funivia da Brunico/Riscone: Via Funivia, 10, 39031 Brunico BZ
Biglietti funivia da Perca: Via Stazione 3, 39030 Perca BZ
Biglietti funivia da Valdaora: Via Casola 23, 39030 Valdaora BZ
Biglietti funivia San Vigilio di M./Passo Furcia: Via Plan de Corones 76, 39030 Marebbe BZ

I biglietti per il concerto di Jovanotti in programma a Marebbe (BZ), Cima Plan de Corones, il 24 agosto acquistati on line sul sito TicketOne.it con ritiro sul luogo dell’evento potranno essere ritirati oggi, venerdì 23 agosto, dalle ore 11.00 alle ore 17.00. In alternativa, è possibile ritirare i biglietti il giorno del concerto, domani, dalle ore 8.00 alle ore 19.00.

L’inizio degli eventi è fissato per le ore 15.00 mentre il concerto di Jovanotti inizierà alle ore 18.00.

SCALETTA
La scaletta del Jova Beach Party cambia di tappa in tappa, come comunicato dallo stesso artista, affinché ogni live sia diverso dagli altri. Jovanotti aveva infatti spiegato, prima dell’avvio del tour: “Non ci sarà una scaletta fissa, ogni giornata sarà diversa, saliamo sul palco attacchiamo gli strumenti accendiamo la consolle, partiamo e non ci fermiamo fino a mezzanotte. In riva al mare, con un palco grande e due palchi off, dove nascerà la musica sempre diversa e sempre da ballare e per celebrare il fatto di essere lì insieme vivi come il mare”.

Jova Beach Party
  • Jovanotti, Jova Beach Party
  • Universal Music

Il Jova Beach Party continuerà il 28 agosto a Lignano Sabbiadoro e il 31 agosto a Viareggio. La data di Vasto, annullata ad agosto, verrà recuperata il 7 settembre a Montesilvano.
In seguito, il 21 settembre Jovanotti è atteso all’aeroporto di Milano Linate che riaprirà eccezionalmente per l’evento finale del tour, nell’ultimo giorno d’estate.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.