Fino a domenica 1 settembre il Fuori Tutto di Tre con Huawei P20, P20 Lite e P20 Pro a condizioni super

Dettagli interessanti sulla promozione che da qualche ora prevede delle modifiche come si potrà notare

23
CONDIVISIONI

In questi giorni stiamo assistendo alla chiamata finale per coloro che intendono acquistare un Huawei P20, P20 Pro e P20 Lite tramite la campagna Fuori Tutto di Tre. Secondo quanto appreso oggi 23 agosto, infatti, la campagna andrà in scadenza domenica 1 settembre, con alcuni cambiamenti rispetto a quanto notato finora. Ad esempio, si apprende che l’offerta da parte della compagnia telefonica non contempli più il Samsung Galaxy S9. Proviamo dunque a capire come stiano le cose in queste ore.

La campagna è pertanto ancora attiva, ma solo per specifici modelli. Partiamo ad esempio da Huawei P20 Lite, che dopo essere finito al centro di una promozione MediaWorld, come riportato pochi giorni fa, può essere acquistato anche a rate con Tre a condizioni favorevoli. Due le alternative per chi se lo vuole portare a casa tramite l’operatore: da un lato con anticipo di 39,99 euro, oltre a 29 rate da 0 euro ed una rata finale che prevede l’esborso di 30 euro con addebito su carta di credito; dall’altro, nessuna rata finale, ma contributo iniziale di 79,99 euro nel caso in cui si scelga l’addebito su conto corrente.

Le altre due soluzioni si concentrano su Huawei P20, acquistabile con anticipo di 69,99 euro, oltre al pagamento di 29 rate da 3,99 euro cui aggiungere una rata finale di 100 euro. Infine, attenzione a Huawei P20 Pro, che al contrario prevede un anticipo di 69,99 euro, senza dimenticare 29 rate da 5,99 euro e una rata finale di 100 euro.

Le offerte Tre descritte oggi si associano a due piani. In primis ALL-IN Power, con un costo di 11,99 euro in grado di includere chiamate senza limiti, 300 SMS e 60 GB di traffico dati. In alternativa, ALL-IN Super Power, con canone di 14,99 euro in cui sono incluse chiamate senza limiti verso tutti i numeri nazionali, oltre ad SMS e 100 GB per la connessione dati. Condizioni che non cambiano con Huawei P20, P20 Lite e P20 Pro.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.