Da oggi 23 agosto ufficiale l’uscita dei Samsung Galaxy Note 10 e Note 10 Plus in Italia: tutti i prezzi

Alcuni riscontri interessanti sullo smartphone più chiacchierato del momento tra quelli Android

8
CONDIVISIONI

Siamo finalmente arrivati alla tanto attesa svolta per quanto riguarda la commercializzazione dei vari Samsung Galaxy Note 10 e Note 10 Plus qui in Italia. A partire da oggi 23 agosto, infatti, è possibile procedere con il loro acquisto presso lo store ufficiale del produttore coreano online, o in alternativa attraverso le principali catene che operano nel nostro Paese. Un’attesa come al solito di poche settimane, prima che si potesse passare dalla teoria alla pratica con un modello molto atteso dalle nostre parti.

Dopo aver analizzato alcune alternative “extra” sulle modalità di acquisto degli stessi Samsung Galaxy Note 10 e Note 10 Plus con un articolo apposito, oggi vogliamo fermarci e chiarire quali siano i prezzi delle singole varianti attualmente disponibili in Italia. Si parte dal modello classico, dotato di 8 GB di memoria RAM e 256 GB di memoria interna, con la possibilità di procedere a 979 euro nelle varianti cromatiche Aura Black, Aura Glow.

La seconda opzione prevede l’acquisto di un Samsung Galaxy Note 10 Plus con 12 GB di memoria RAM e 256 GB per l’archiviazione interna. Qui si può procedere al momento con un esborso di 1.129 euro per le versioni Aura Black, Aura Glow. Ancora, gli utenti che intendono assicurarsi il Samsung Galaxy Note 10 con 12 GB di RAM e 512 GB di memoria interna, potranno farlo a 1.229 euro per le versioni Aura Black, Aura Glow e Aura White.

L’ultima strada percorribile si concentra sul Samsung Galaxy Note 10 Plus 5G da 12 GB di memoria RAM e 256 GB per quella interna, a 1.229 euro. Qui si potrà concludere l’ordine solo con la colorazione Aura Black. Insomma, se avete intenzione di acquistare subito il top di gamma Android dovrete prendere seriamente in considerazione quanto raccolto proprio in queste ore tramite le informazioni ufficiali disponibili sul sito del produttore.

Commenti (1):
Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.