Tutto inedito, tutti i giorni: Morgan lancia un progetto rivoluzionario

Come visionare il materiale inedito dell'artista, da oggi a +∞

112
CONDIVISIONI

Morgan lancia un progetto rivoluzionario. Iscrivendosi al sito morgandoc.it sarà possibile ricevere ogni giorno un prodotto inedito del suo geniale estro musicale. Il primo è già disponibile e si intitola Cantautore. Vede la partecipazione di Francesco Guccini, Gino Paoli, Enrico Ruggeri, Max Pezzali, Giuliano Negramaro, Calcutta, Caparezza, Carmen Consoli, Alex Britti, Edoardo Bennato, Eugezio Finardi, Sergio Cammariere. 

Dopo più di dieci anni trascorsi tra divulgazione e sperimentazione al servizio del talento, Morgan torna a pubblicare materiale originale ed inedito. Lo aveva anticipato ai fan spiegando, nelle scorse settimane, che in seguito alla registrazione su un sito in fase di lavorazione sarebbe stato possibile ascoltare materiale inedito attraverso una modalità originale.

Non è un disco né una playlist o un podcast, ma tutto, tutto insieme, da oggi a +∞. Tutto inedito. Tutti i giorni”, si legge nella nota diffusa per la presentazione del progetto. Ma quale modo migliore per scoprirlo se non quello di partecipare attivamente alla rivoluzione di Morgan?
Per farlo è necessario iscriversi al sito morgandoc.it lasciando il proprio indirizzo email per scoprire il primo progetto inedito ed accedere ad un innovativo mondo di sorprese che Morgan aggiornerà in modo costante seguendo la sua ispirazione quotidiana.

Il trailer del progetto, dalla pagina di Red Ronnie:

Il messaggio di Morgan per il lancio dell’iniziativa:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.