Morgan reagisce a suon di musica: nuovi inediti, concerti e un programma in radio a settembre

Nuove canzoni, concerti e un programma su Radio 2 nel futuro di Morgan

3
CONDIVISIONI

Lo sfratto e la conseguente perdita della sua casa di Monza hanno dominato il web nelle scorse settimane. Morgan ha sempre reagito a suon di musica e lo fa anche in questa occasione attraverso un regalo per i fan, nuovi concerti e un programma in radio a settembre.

L’artista ha comunicato di voler far ascoltare la sua nuova musica, brani inediti mai condivisi prima, da far ascoltare in anteprima esclusiva a tutti coloro che lasceranno il proprio indirizzo mail attraverso un sito web online nei prossimi giorni.
“Tutto inedito, tutti i giorni”, si legge nell’immagine condivisa sui social che invita a lasciare il proprio indirizzo mail per ascoltare le canzoni in una modalità originale: non un disco ma una forma innovativa di fruizione sulla quale si avranno maggiori dettagli non appena sarà online il sito di cui parla.

Contemporaneamente, Morgan ha comunicato l’aggiunta di nuovi concerti al suo calendario live.
Alle date già in programma, si aggiungono quelle del 6 settembre a Latisana (UD) e del 9 settembre ad Argenta (FE). Intanto, il 25 agosto Morgan è atteso a Marina di Pietrasanta (LU), il 31 agosto a Mendicino (CS). Il 5 ottobre è confermato un concerto a Faenza (RA).

Le prossime date di Morgan:
25 agosto 2019: Il classico Morgan – La Versiliana – Marina di Pietrasanta (LU)
31 agosto: Morgan & Megahertz – Radicamenti Festival – Mendicino (CS)
06 settembre: Morgan & Megahertz – Latisana (UD)
09 settembre: Morgan & Megahertz – Argenta (FE)
05 ottobre: Morgan Piano Solo M. E. l – Faenza (RA)

A settembre, inoltre, Morgan approderà su Radio 2 con un programma tutto suo dal nome Cantautoradio, sul quale si avranno maggiori dettagli nei prossimi giorni.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.