Una Regina ne I Simpson, Olivia Colman stregata da Homer nella 31ª stagione

Nella 31ª stagione de I Simpson, tra le tante guest star previste, arriva anche Olivia Colman, la Regina Elisabetta di The Crown

Le prossime stagioni di The Crown e I Simpson avranno qualcosa in comune: la protagonista del dramma in costume di Netflix dedicato alla vita della Regina Elisabetta, Olivia Colman, sarà una delle guest star del 31° capitolo della celebre serie animata.

L’attrice premio Oscar per La Favorita è in procinto di debuttare in The Crown 3 nei panni di Elisabetta II, nella serie storica di Netflix disponibile in streaming dal 17 novembre, ma sarà anche una delle guest star chiamate a prestare la voce ad uno dei personaggi della prossima stagione de I Simpson. E stando alle anticipazioni diffuse da uno degli showrunner della serie animata, interpreterà un’affascinante signora destinata a non passare inosservata in quel di Springfield.

La Colman reciterà il ruolo della “femme fatale per eccellenza capace di attirare qualsiasi uomo abbia mai incontrato ma che si innamora profondamente, più forte di quanto potesse mai immaginare, di Homer Simpson“, ha spiegato il produttore esecutivo James L. Brooks, preannunciando su Twitter la partecipazione dell’attrice come “una delle migliori apparizioni come guest star nella storia dei Simpson“.

Ma quella della Colman non sarà certo la sola partecipazione prestigiosa prevista nella prossima stagione della storica serie creata dal fumettista Matt Groening nel 1987: il suo nome si aggiunge a quelli già annunciati del cantautore John Legend e sua moglie Chrissy Teigen, della star di The Big Bang Theory Jim Parsons, dell’interprete di Aquaman Jason Momoa, dei fratelli registi Joseph e Anthony Russo, Zach Woods, dell’attore e produttore Bob Odenkirk e ancora di Fortune Feimster, Asia Kate Dillon, Scott Bakula, John Mulaney e Jane Goodall.

Il debutto in prima visione assoluta della trentunesima stagione dei Simpson è previsto negli Stati Uniti, su Fox, il 29 settembre. In Italia la stagione è attesa su Fox e Italia1 nel 2020. La serie è stata già rinnovata lo scorso febbraio anche per una trentaduesima stagione.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.