Un bimbo di 5 anni balla coi Foo Fighters sulle note di All My Life (video)

La madre del piccolo: "Lo abbiamo chiamato Taylor in onore del batterista"

1
CONDIVISIONI

Balla coi Foo Fighters potrebbe suonare come una parodia della pellicola di Kevin Costner, ma quanto accaduto durante il live della band di Dave Grohl al Vital Festival del Boucher Road Playing Fields di Belfast sta facendo il giro del web. Il frontman, che nei giorni scorsi si è fatto notare con un’altra buona azione – ha accolto sul palco dello Sziget un fan sulla sedia rotelle e un’altra ammiratrice – a questo giro ha chiamato sul palco un bambino di 5 anni che, con tanto di cuffie protettive per l’udito, ha ballato sulle note All My Life di fronte al pubblico.

Il piccolo Taylor è stato accolto da Dave Grohl con parole degne del migliore coach: “Va bene, ragazzo, fammi vedere quei passi” e la madre del bambino ha espresso la sua gioia ai microfoni del festival:

Siamo fieri del nostro bambino e siamo ancora storditi. Parenti e amici hanno letteralmente fatto esplodere il mio telefono dopo aver visto l’esecuzione di nostro figlio.

Il nome Taylor, non a caso, è lo stesso del batterista della band Taylor Hawkins e il concerto di Belfast è stato una sorta di battesimo del fuoco per il piccolo fan. All My Life, del resto, è un brano che ben si presta ai balli indemoniati e al pogo, con quella ritmica travolgente e punk-rock che nel muting stoppato della chitarra trova la sua enfasi, e con quell’esplosione che rende lo special un trascinante momento di headbanging violento.

Il batterista, tra l’altro, recentemente ha dichiarato che i Foo Fighters potrebbero pubblicare un album nel 2020 dal momento in cui la band dispone di tanto materiale sul quale è pronta a lavorare. Nel frattempo c’è chi balla coi Foo Fighters per unirsi alla band e intrattenere il pubblico con qualcosa di divertente, aggiungendo un’ulteriore scarica di adrenalina a un brano già forte e trascinante.

Commenti (1):
pacborol

Vai su kkiss.net – ottimo progetto con sistema di ricerca intelligente per trovare un partner per il sesso

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.