Nel primo episodio di Grey’s Anatomy 16 “si ride e si piange al tempo stesso”

Nel primo episodio di Grey's Anatomy 16 ci saranno tutti gli elementi classici del medical drama, assicura l'attrice Kim Raver

4
CONDIVISIONI

A poco più di un mese dall’inizio della stagione, le premesse del primo episodio Grey’s Anatomy 16 sono una grande incognita: il finale della quindicesima stagione ha lasciato aperti diversi filoni della trama, dalla scomparsa di Jackson alla volontà di Meredith di costituirsi per la truffa assicurativa che ha fatto finire in prigione DeLuca, passando per la nascita della figlia di Owen e Teddy.

Quest’ultimo evento, con tanto di dichiarazione d’amore di Hunt alla neomamma, pone la Altman di fronte ad una scelta: intraprendere finalmente una relazione con il suo migliore amico amato da sempre o tornare da Tom Koracick che la aspetta a casa preparando la culla per la neonata?

L’attrice Kim Raver, intercettata da ETonline al tour di ABC alla Television Critics Association questo mese, ha definito quel finale “un ottimo trampolino di lancio per quello che vedremo” e ha spiegato le sue sensazioni rispetto al triangolo amoroso che la vede protagonista nei panni di Teddy Altman.

A una parte di me sembra che Teddy e Owen abbiano lavorato su se stessi per così tanti anni e siano stati diretti verso questa storia, e voglio cose così incredibili per loro perché sono una romantica inguaribile. Ma l’altra parte di me ama l’intera cosa di Koracick, perché è divertente e si prende cura di lei così tanto e in un modo così strano, ma lei lo adora.

La nuova stagione affronterà anche il tema della maternità in modo molto schietto, mostrando le paure di un cardiochirurgo molto abile e sicura di sé nel suo lavoro ma al suo primo figlio e dunque senza alcuna esperienza di come si faccia la madre.

Secondo Kim Raver, di recente in vacanza in Italia, il primo episodio di Grey’s Anatomy 16 conterrà “tutte le cose che amiamo di Grey’s Anatomy, tutte in quel primo episodio della stagione, quando ridi e piangi allo stesso tempo“. La première di stagione, in onda il 26 settembre su ABC, sarà l’inizio di un viaggio sulle montagne russe, promette l’attrice.

È la quintessenza di Grey’s con molte risposte, molte domande, un sacco di umorismo, alcune lacrime ed è solo l’inizio. Immagina di essere seduto sulle montagne russe ed essere al primo giro in discesa.

Grey’s Anatomy 16 vedrà la serie raggiungere quota 350 episodi: “Dal primo copione letto, penso si possa dire che sarà una stagione davvero straordinaria” ha concluso la Raver.

Commenti (1):
pacborol

Vai su kkiss.net – ottimo sito di incontri per adulti con il sistema di ricerca di prossima generazione per trovare un partner per il sesso

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.