Il finale di Spirito Libero su Canale5 dopo un pomeriggio in replica: ci sarà la seconda stagione?

Spirito Libero torna per il gran finale proprio questa sera su Canale5, cosa vedremo?

41
CONDIVISIONI

Il finale di Spirito Libero sbarca su Canale5 proprio oggi, 20 agosto, con gli ultimi episodi della prima stagione e nessuna possibilità di andare avanti e di avere un seguito. Ebbene sì, Spirito Libero 2 non ci sarà e la prima e unica stagione è andata in onda in Patria due anni fa e solo quest’anno è arrivata in Italia lanciando la storia degli Horvath e tutto quello che li ha riguardati dalla lettura del testamento in poi. Come andrà a finire la loro storia? L’unica cosa certa è che quello che andrà in onda questa sera sarà il finale di questa storia.

L’appuntamento è fissato per oggi, 20 agosto, dalle 21.30 in poi su Canale5 con gli ultimi episodi della serie austriaca in cui gli Horvath ricevono la visita dell’ufficiale giudiziario che gli notifica lo sfratto esecutivo, costringendoli a lasciare la propria casa. Il Grand Prix è alle porte e tutto fa supporre che Maximilian stia per raggiungere il suo scopo. Ma Alexandra fa una scoperta rivelatrice. È il gran giorno del Derby, tutto è pronto per il torneo: gli invitati e il pubblico affollano la tenuta Hochstetten, ma le cose non vanno come previsto.

Per i più ritardatari, comunque, Mediaset ha pensato bene ad una sorta di maratona della serie tv che è riuscita a battere la concorrenza diretta di Rai1 in queste settimane (Lorella Cuccarini compresa).

Proprio in questo momento, su Canale5, stanno andando in onda gli episodi 5 e 6 della prima stagione, quelli andati in onda martedì scorso con ottimi riscontri di pubblico. Questa sera ad andare in onda saranno gli ultimi della serie, siete pronti a vedere cinque episodi quasi fino alla mezzanotte? Siamo sicuri che i fan apprezzeranno, gli altri faranno bene ad attendere tempi migliori.

Commenti (22):
Spettatore deluso

Siete un canale televisivo poco serio. Avevo già deciso di non guardare più Mediaset. Con la messa in onda di una serie televisiva senza un finale avete dimostrato quello che siete: un Network commerciale che non ha alcun rispetto per le persone.

Cocca

Ho passato mezz’ora a cercare il finale su Mediaset Play per poi scoprire che il finale non c’è….. super delusione. A saperlo non l’avrei guardata. E pensare che mi ha appassionato tantissimo. Non ho parole….
molto molto arrabbiata.

Serena

Si infatti,è stato troppo bello ma il finale?perché no la seconda stagione?almeno fare altre 2 puntate no….

Barby01

Meno male che non sono l’unica che è rimasta moolto delusa soprattutto perché stare fino a tardi e non capire che succede è veramente senza parole!!!!!!

Adriana

Ma che serve trasmettere una serie così… siete incomprensibili. Meriterebbe di non iniziare a seguirne nessuna… è una presa in giro.

Ugo

“Gran Finalone davvero”!!! spettacolare come tutte le Fiction di queste reti bleah!!!… ma i vertici di mediaset sapevano che non esisteva una seconda serie?

punyperry

E’ COME STRAPPARE LE ULTIME 50 PAGINE DI UN LIBRO, TANTO VALE NON LEGGERLO. MANDARE IN ONDA QUESTA SERIE SENZA FINALE E TANTOMENO UN SEGUITO E’ INDICE DI MANCATA SERIETA’

punyperry

E COME STRAPPARE LE ULTIME 50 PAGINE DI UN LIBRO! TANTO VALE NON LEGGERLO! MANDARE IN ONDA UNA SERIE NON SOLO SENZA FINALE MA ANCHE SENZA SEGUITO E’ MANCANZA DI SERIETA’

Sara

Peccato che non faranno la nuova stagione, sono rimasti troppi argomenti sospesi: la rivelazione sulle cause dell’incidente di Megan, la possibilità che Max non sia figlio del padre, l’arrivo dello zio di Alex…..

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.