Data d’uscita e teaser di The Marvelous Mrs. Maisel 3, ecco un primo sguardo alla nuova vita da star di Midge

Le prime immagini della terza stagione fanno luce sulle avventure on the road di Midge Maisel

Il conto alla rovescia può finalmente partire: le nuove avventure di Midge Maisel saranno su Prime Video dal 6 dicembre. Oltre ad aver reso nota la data d’uscita ufficiale, Amazon ha anche pubblicato il primo teaser di The Marvelous Mrs. Maisel 3, dal quale emergono i primi dettagli sulla tournée europea di Midge con Shy Baldwin. Nel 1960 una donna non sposata prenderà la pillola, così potrà fare tutto il sesso che vorrà, le si sente dire durante uno spettacolo. Mentre a una donna sposata basterà avere un mal di testa e tutto finirà lì.

Stando alle immagini del teaser e alla prima sinossi ufficiale, The Marvelous Mrs. Maisel 3 vedrà Midge (Rachel Brosnahan) e Susie (Alex Borstein) prendere coscienza di come la vita in tour con Shy Baldwin (LeRoy McClain) sia allo stesso tempo una fonte di forte entusiasmo e grandi insegnamenti. In particolare, le due impareranno una lezione indimenticabile sullo show business. Midge avrà poi il tempo di rilassarsi a Miami, giocare alle slot in un casino e sperimentare tutti gli imprevisti della vita on the road.

Nel primo teaser di The Marvelous Mrs. Maisel 3 si intuisce inoltre come Joel (Michael Zegen) cerchi di fare il possibile per sostenere Midge. Abe (Tony Shalhoub), da parte sua, dovrà iniziare un nuovo capitolo della sua vita dopo aver lasciato l’insegnamento alla Columbia e Rose (Marin Hinkle) scoprirà di avere insospettabili talenti.

Già negli scorsi mesi la creatrice e showrunner Amy Sherman-Palladino aveva offerto importanti anticipazioni sulla terza stagione della pluripremiata comedy. [In The Marvelous Mrs. Maisel 3] Midge vivrà per la prima volta la vita da comico itinerante, per la prima volta sarà pagata per farlo, per la prima volta lo farà con costanza, e per la prima volta il suo pubblico non sarà la sua gente. Già questo scatenerà delle svolte narrative, nella terza stagione intraprenderemo senz’altro dei percorsi nuovi.

Come nelle precedenti stagioni, anche in The Marvelous Mrs. Maisel 3 il cast sarà composto da Rachel Brosnahan, Alex Borstein, Tony Shalhoub, Marin Hinkle, Michael Zegen, Kevin Pollak, Carole Aaron, Jane Lynch, Luke Kirby. Incerto, invece, l’eventuale ritorno di Zachary Levi, mentre è confermata la presenza di Sterling K. Brown.

Prima del grande ritorno su Prime Video il 6 dicembre, The Marvelous Mrs. Maisel sarà grande protagonista degli Emmy 2019, ai quali si presenterà con 20 nomination. Tra queste, miglior serie tv commedia, miglior attrice protagonista in una serie commedia (Rachel Brosnahan), miglior attrice non protagonista in una serie commedia (Marin Hinkle e Alex Borstein) e miglior attore non protagonista in una serie commedia (Tony Shalhoub).

Lo scorso anno ha conquistato 8 Emmy, tra i quali miglior serie commedia e miglior attrice protagonista in una serie commedia (Rachel Brosnahan); 3 Golden Globes, incluso miglior serie tv di genere commedia; 5 Critics’ Choice Awards; un Peabody Award.

Ecco il primo teaser di The Marvelous Mrs. Maisel 3, su Prime Video dal 6 dicembre.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.