Rainbow Six Siege Operation Ember Rise, i dettagli sulla nuova stagione

Arrivano dal Six Major Raleigh Invitational le conferme sulle novità pronte per la nuova stagione dell'Anno Quattro

La quiete apparente che normalmente aleggia (a livello contenutistico) in Rainbow Six Siege non è altro che una bugia, e questo ovviamente i fan del titolo lo hanno capito da tempo. Questo perchè sotto la superficie piatta del gioco è possibile sentire le macchinazioni degli sviluppatori, sempre pronti a improntare interessanti novità all’interno del loro sparatutto tattico e di cambiare quindi in maniera importante gli equilibri di un gameplay che va stratificandosi anno dopo anno.

A rendere più piccanti le diverse annate di Rainbow Six Siege ci pensano la combo micidiale costituita da nuovi operatori e nuove mappe, un mix che ovviamente non manca di attirare sempre nuove leve e di allargare quindi in maniera considerevole una community già di per se vasta.

La nuova stagione dell’Anno Quattro è ormai pronta a fare il proprio esordio, e chiaramente non potevano mancare conferme ai leak trapelati durante le ultime settimane in merito alla nuova Operation Ember Rise, che oltre alle modifiche approntate alla mappa Kanal è pronta come di consueto a portare sugli schermi due nuovi combattenti.

Come riportato da Gamerant, la prima sarà un’attaccante e risponderà al nome di Amaru. Dotata di rapidità elevata, potrà fare affidamento sul potente Uncino Garra: questo consentirà all’operatrice di raggiungere con velocità disarmante e senza fare rumore le location sopraelevate, un vantaggio non da poco per le squadre che hanno l’onere di stanare nemici asserragliati in posizioni difficili da attaccare.

Il secondo operatore è il difensore Goyo, e il gadget da annotare è in questo caso lo scudo Volcan. Un nome che è palesemente tutto un programma dal momento che, oltre a fornire un indiscutibile vantaggio in termini di protezione, questo permetterà anche di seminare il panico tra le fila nemiche quando viene distrutto: l’esplosione di una microcapsula interna inonderà l’area frontale di un liquido incandescente che infliggerà interessanti danni a tutti coloro che saranno situati nelle dirette vicinanze.

Tocca quindi prepararsi al meglio in vista della nuova stagione dell’Anno Quattro di Rainbow Six Siege: pronti ad aggiungere da subito i due operatori alla vostra collezione?

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.