Call of Duty Modern Warfare prepara un annuncio importante, occhi puntati sulla Gamescom 2019

Importanti novità sembrano pronte ad arrivate dalle lande tedesche, con Infinity Ward che vuole sfruttare al massimo le possibilità offerte dalla conferenza di Colonia

3
CONDIVISIONI

L’autunno di quest’anno sancirà il ritorno sulle scene di Call of Duty Modern Warfare, il nuovo capitolo della serie sparatutto di Activision che si appresta a fare faville. Il merito va ovviamente a Infinity Ward, team di sviluppo parecchio apprezzato dalla community del gioco, che dopo sviluppi eccessivamente futuristici a pensato bene di tornare a posare i piedi dei combattenti a terra, senza voli (pindarici e non) a distrarre l’attenzione.

Il comparto multigiocatore di Call of Duty Modern Warfare è stato ampiamente mostrato nel corso delle ultime settimane, con l’evento programmato per il primo agosto che in particolar modo ha offerto una panoramica assolutamente esaustiva. Sembrerebbe però che non siano ancora del tutto fatti i giochi, dal momento che Infinity Ward parrebbe avere un asso nella manica da giocare nell’immediato futuro.

Stando infatti a quanto riportato dal giornalista e conduttore televisivo Geoff Keighley sul proprio canale ufficiale Twitter, Call of Duty Modern Warfare avrebbe un annuncio speciale in serbo per la Gamescom 2019. La fiera di Colonia attira così su di sé tutte le attenzioni di una community di utenti assolutamente vasta, con l’orario dell’inizio dell’evento in streaming (osservabile quindi da qualsiasi parte del globo) fissato per le 20.00 nostrane e che promette anche nuovi filmati da visionare.

Difficile fare un pronostico di quali elementi o feature si parlerà nei padiglioni della fiera tedesca, sebbene ci sia da scommettere che si tratterà di qualcosa che non lascerà indifferenti, vista la risonanza mediatica del portavoce.

Ricordiamo inoltre che Call of Duty Modern Warfare è pronto ad offrire un’esperienza ludica ad hoc anche a tutti coloro che sono poco abituati a confrontarsi con altri utenti umani all’interno dei campi di battaglia online, vista la possibilità di prender parte a conflitti a fuoco anche contro soldati controllati dalla CPU. Una scelta ottima sopratutto per coloro che non hanno attivi i diversi abbonamenti ai servizi online o non sono ancora in possesso di una connessione stabile in grado di supportarne le sessioni di gaming in rete.

Il gioco di Infinity Ward esordirà sul mercato a partire dal prossimo 25 ottobre nelle edizioni per PS4, Xbox One e PC.

Commenti (1):
Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.