Il finale di Chicago PD 5 mette tutto a rischio con l’affair Olinsky: anticipazioni 15 e 22 agosto

Il gran finale di Chicago PD 5 ci aspetta la prossima settimana, cosa ne sarà di Olinsky?

4
CONDIVISIONI

Il finale di Chicago PD 5 si avvicina a grandi passi e proprio la prossima settimana, il 25 agosto, andranno in onda gli ultimi tre episodi con l’affair Olinsky e tutto quello che è successo a lui, prima e dopo essere finito in carcere. L’appuntamento però è per questa sera, sempre sulla rete giovane Mediset, con tre nuovi episodi di Chicago PD 5 ovvero il 17, 18 e 19 dal titolo “Punto di rottura”, “Fantasmi” e “La vendetta in cui prima il consigliere Burton, poi suo figlio Arthur, vengono uccisi con un colpo d’arma da fuoco alla testa.

Proprio nei nuovi episodi, la squadra indaga e sospetta il coinvolgimento di una gang, i Westside Disciples. Per riuscire a incastrare il capo della gang, Lamar Jenkins, Voight sarà costretto a fare pressioni su suo cugino Keon. Intanto Olinsky viene messo sotto torchio dagli Affari Interni per il ritrovamento del corpo di Bingham. Il suo DNA è sul cadavere e un testimone lo ha visto sulla scena del crimine.

Upton riprende una sua vecchia identità segreta per aiutare facilitare la cattura di un trafficante di droga responsabile della morte del suo ex paRtner e fidanzato. Wood continua ad esercitare forti pressioni su Olinsky che continua proteggere Voight.

Infine, Voight scopre l’identità del drogato che ha forzato l’auto di Olinsky mentre Ruxek e Atwater chiedono delle informazioni sulle rapine ai nascondigli di droga a Denza, un ex poliziotto che ora fa l’informatore. La squadra indaga sulle rapine ai nascondigli di droga che vengono stranamente rapinati dopo che la polizia riceve una soffiata. Si sospetta di Rojas, un agente della narcotici che ha effettuato degli accessi al server della polizia per visualizzare le richiesta di mandati di perquisizione, ma sarà davvero la strada giusta?

Chicago PD 5 tornerà la prossima settimana, il 22 agosto, con tre nuovi episodi, gli ultimi della stagione, dai titoli “Hannah”, “Lealtà” e “Ritorno a casa” in cui mentre continua l’azione contro Olinsky, Hannah, una diciottenne alla quale la moglie di Hank era molto legata e alla quale lui aveva promesso di starle vicino, gli lascia un biglietto chiedendogli aiuto. Cos’altro succederà ad Olinsky?

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.