Stranger Things 4 chiude il cerchio con Undici in versione villain?

Stranger Things 4 regalerà al pubblico Undici in versione villain?

2
CONDIVISIONI

È passato ormai più di un mese dall’arrivo della terza stagione e tutti sono pronti a scommettere su quello che succederà in Stranger Things 4. Il cast della serie potrebbe tornare sul set molto presto proprio per evitare un ulteriore “crescita” di Undici e degli altri protagonisti ma fino a quando non arriveranno notizie ufficiali quelli che i fan potranno mettere insieme sono solo una serie di punti interrogativi e nessuna risposta.

ATTENZIONE SPOILER!

Il finale della terza stagione ci ha lasciato in lacrime per via della morte, o presunta tale, di Hopper e la struggente lettera che Undici ha avuto modo di leggere prima di iniziare una nuova vita insieme a Will e alla sua famiglia ma lontano da Hawkins. Cosa succederà nella quarta stagione? Alcuni sono convinti che proprio Millie Bobby Brown possa essere la chiave di lettura del possibile finale di serie chiudendo il cerchio con la sua versione villain. Il morso che l’ha quasi uccisa negli ultimi episodi della terza stagione potrebbe causarle problemi nella quarta? Magari il suo corpo sarà il prossimo tramite per il villain della prossima stagione?

Sono in molti che se lo chiedono in virtù della possibilità che il quarto capitolo sia anche l’ultimo.

A rafforzare questa teoria è arrivata la presunta morte del suo neo papà ma, soprattutto, l’assenza di poteri. Proprio questo potrebbe essere il bivio dei nuovi episodi: Undici ritroverà i suoi poteri proprio per la forza dell’amore nei confronti di Hopper o proprio cedendo al suo lato oscuro come agli esordi?

In parte è stato proprio lo sceriffo a “calmare” le sue paure e darle serenità, e se questa venisse meno senza di lui? Le domande sono tante ma solo i primi dettagli ufficiali, che potrebbero arrivare in autunno, cambieranno tutto.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.