I messaggi dei cantanti per Nadia Toffa, da Ermal Meta a Laura Pausini

Toccante l'affetto di Paola Turci, che descrive la conduttrice come un esempio da seguire

1352
CONDIVISIONI

I messaggi di cordoglio dei cantanti per Nadia Toffa si moltiplicano in queste ore, dopo la triste notizia della scomparsa dell’inviata e conduttrice de Le Iene. Dopo l’annuncio ufficiale della redazione il mondo della musica si è unito al dolore e tra i nomi più importanti non sono mancati quelli di Ermal MetaLaura PausiniGigi D’AlessioEmma MarroneBiagio AntonacciPaola Turci e tanti altri.

Ermal Meta ha scritto: “La tua vita è degna di essere ricordata. Ciao Nadia” e altrettanto profondo è il pensiero di Laura Pausini“Vincere significa distinguersi. E tu lo hai fatto sempre. Buon viaggio piccola grande donna coraggiosa”, seguito dal messaggio dell’amico e collega Biagio Antonacci“Piccola Nadia, di questo tuo coraggio ne parleremo noi, adesso viaggia libera, dove il cielo è più sereno”.

Il cantautore Gigi D’Alessio, con tanto affetto, ha scritto: “Ciao Nadia, ci mancheranno il tuo sorriso luminoso e la tua grande forza di volontà, con cui hai affrontato tutto fino all’ultimo. Buon viaggio”, mentre Emma Marrone non nasconde il suo dolore: “Un dolore immenso. Ciao mia cara Nadia. Non riesco a dire altro”.

Paola Turci lancia il suo nobile messaggio pieno di stima: “Affrontare il dolore con tenacia, dolcezza e quel sorriso che ti ho sempre visto avere. Un grande esempio per tutti, e altrettanto sentito è il cordoglio di Tiromancino“Ti ho visto affrontare giorni difficilissimi sempre col sorriso sul viso. Un esempio di coraggio e vitalità fuori dal comune che nessuno potrà scordare. Vola leggera ora e che il cielo ti accolga tra gli angeli”.

Commovente il messaggio di Alessio Bernabei“Sono sempre stato affascinato dal tuo sorriso che riusciva a trasmettere gioia e positività anche nelle brutte giornate. Hai lottato con coraggio. Rimarrai sempre una guerriera donatrice di sorrisi. Ciao Nadia, ci mancherai”. Alessandra Amoroso, infine, invoca il nome della conduttrice scomparsa, accompagnato da un cuore.

Le parole dei cantanti per Nadia Toffa continuano in queste ore, e non mancano messaggi di incredulità per la triste notizia comparsa sui social dalle prime ore del mattino, specialmente dopo la nota postata su Facebook dalla redazione de Le Iene, con tutto il dolore dei colleghi.

Per restare sempre aggiornato, aggiungi ai tuoi contatti su smartphone il numero 3770203990 e invia un messaggio WhatsApp con testo “NEWS”. Il servizio è completamente gratuito! In qualsiasi momento sarà possibile disdirlo inviando un messaggio con testo “STOP NEWS” allo stesso numero.
Commenti (31):
Cely

Ciao Nadia anche se ti conoscevo solo in TV ora capisco che eri speciale per tutti non si può essere non essere tristi vola in alto angelo biondo ❤️

Giglio

Nadia non si può parlare di morte con te che sei anima candida e libera. Ora voli nel cielo e sorridi perché noi tutti ti vogliamo bene. Ciao. Angioletto

Matteo p

Ciao Nadia riposa in pace con il tuo sorriso bellissimo guardaci da la su perché noi ti teniamo del nostro cuore

Serena89

Ciao Nadia, sei stata un esempio x tanti. I tuoi sorrisi e la tua tenacia sono arrivati al cuore di tutti noi. Hai vinto comunque!!! Ci mancherai immensamente. Guardaci da lassu’…Un bacio Serena

Gio giu

Il tuo sorriso la tua voglia di vivere sono un esempio per tutti. Nessuno merita di morire giovane con tale sofferenza ma Dio accanto a se vuole solo le persone migliori. E tu sei un angelo bellissimo che sorride e da lassù starai vicino a chi qua giu ti ama e ogni giorno cercherà il tuo sorriso in ogni piccolo gesto…

Valentina

Hai saputo trasformare il dolore nel coraggio ed hai continuato ad Amare sempre tutti❤ Buon viaggio piccola dolce Nadia

Rita

Nadia sei stata un esempio per tutti forte coraggiosa purtroppo la vita è stata ingiusta con te ma sono certa che anche lassù avrai quel sorriso formidabile incantevole come lo eri in terra a presto SEI GRANDE NADIA

Lorenzo M

Ciao Nadia io sono un ragazzo guardavo tutte le sere le iene e vedendomi tu mi facevi simpatia
Vola libera, tu non hai perso tu hai vinto ora ci vedrai da lassù e con il sorriso ci proteggerà.
Vola libera piccola guerriera
Ciao Nadia 🌙

Petra

Ti ho incontrata casualmente e mi hai lasciato un ricordo di vitalità e simpatia…
Ho seguito il tuo dramma con dispiacere e ho fatto il tifo per te…
Ora sei in una nuova dimensione di luce e pace.
Ti ricorderemo sorridente.

Anna Maria Meleddu

Hai dato luce e coraggio alle nostre vite. Ora in cielo c’è una stella in più che brilla per guidare il nostro cammino. Ciao Nadia.

Marcella

Nonostante la tua malattia sembrava che tu, avessi un semplice raffreddore. Sei stata una vera forza della natura e tutti, dovremmo copiare i tuoi sorrisi nonostante tutto. Sarai una degli angeli in Paradiso. Arrivederci Nadia!!!

Ana

Anche senza averti conosciuto ma sei entrata nel cuore di tutti…Non nascondono che sono scappate le lacrime stamattina dopo aver letto il giornale…Buon viaggio Nadia

Tony De Castro

Sono addolorato da un lato ma sollevato per l’altro. Addolorato perché te ne sei andata cara Nadia, giovane donna formidabile, con un sorriso contagioso, una voglia di vivere pazzesca, una positività e allegria che è da pochi. Sollevato perché almeno hai smesso di soffrire e di lottare con uno dei mali più terribili che possano capitare. Mi mancherai cara Nadia, mia Iena preferita ❤️

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.