Chicago Fire 6 torna su Italia1 dopo uno speciale dedicato a Nadia Toffa: anticipazioni 13 e 20 agosto

Il finale di stagione si avvicina e Mediaset conferma la messa in onda di Chicago Fire 6 questa sera ma dopo uno speciale su Nadia Toffa

145
CONDIVISIONI

Cambia la programmazione di Italia1 che prima di regalare ai fan la consueta prima serata del martedì, manderà in onda uno speciale dedicato a Nadia Toffa. Proprio poco fa, Mediaset ha annunciato che Canale 5 e Italia1 proporranno uno speciale Tg5 per ricordare la giornalista e conduttrice de Le Iene mandando in onda l’intervista che le ha fatto Nadia Toffa dopo il malore e la scoperta della malattia.

Solo alla fine dell’intervista, sulla rete andranno in onda i tre episodi di Chicago Fire 6 ovvero il 14, 15 e 16 dal titolo rispettivamente “Una richiesta d’aiuto”, “L’occasione di perdonare” e “Il nuovo arrivato” in cui una donna esasperata dal marito violento provoca volontariamente un incidente con la sua auto, per attirare l’attenzione sugli abusi che sta sopportando.

Ecco i promo degli episodi:

Durante un incendio in una casa qualcuno comincia a sparare ed Otis e Stella vengono colpiti. Per portarli in salvo, Severide infrange gli ordini. Mentre Otis cerca di riprendersi in ospedale, alla Caserma 51 arriva un nuovo vigile del fuoco per sostituirlo: Jake Cordova. Il ragazzo è una vecchia conoscenza di Gabby.

Chicago Fire 6 tornerà la prossima settimana, il 20 agosto, con altri tre episodi ad un passo dal finale di stagione previsto proprio per il 27 agosto. Ad andare in onda martedì saranno tre nuovi episodi in cui Otis è ancora in riabilitazione, ma si mette comunque al servizio della caserma. Intanto, la Caserma 51 viene trasformata nella sede operativa dell’FBI.

I Federali sono alla ricerca di un pericoloso criminale che si nasconde nell’edificio di fronte. Il nuovo arrivato, Jake Cordova finirà nei guai durante una missione in cui dei soldi spariranno, perché si penserà subito a lui? Lo scopriremo solo la prossima settimana quando la serie si avvierà proprio verso il gran finale.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.