Call of Duty Modern Warfare pronto a tutto, Infinity Ward pensa anche al multiplayer offline

Infinity Ward non molla il colpo e si prepara a soddisfare anche la community che non vuole lanciarsi nel mondo di gioco online

1
CONDIVISIONI

I primi giorni del mese di agosto sono stati palesemente forieri di interessanti novità per i fan di Call of Duty Modern Warfare, il nuovo capitolo della serie pronto a espandere le vicissitudini belliche della serie di Activision. Con Infinity Ward in cabina di regia d’altronde non si scherza di certo, e chiaramente le aspettative della community non possono che essere adeguatamente elevate in vista della release autunnale.

Le notizie che arrivano dal web aiutano a fare un po’ il punto della situazione, con il quadro di Call of Duty Modern Warfare che va via via definendosi sempre più sotto il profilo contenutistico. Sempre di multigiocatore si parla in quest’occasione – è innegabile che la componente sia destinata a essere ancora una volta il cuore pulsante dell’intera esperienza ludica – con MP1ST che ha condiviso intriganti novità. Stando infatti a quanto confermato dagli stessi sviluppatori sul noto forum Reddit, l’ambito multiplayer non si “limiterà” alla sola esperienza online contro altri giocatori umani, ma sarà replicabile anche in lan contro avversari controllati dall’Intelligenza Artificiale. Un’ottima notizia soprattutto per chi non ha attivo un abbonamento ai servizi online e non ha intenzione di attivarne uno del breve periodo.

Buone nuove anche per chi di Call of Duty Modern Warfare attende in particolar modo la nuova modalità di gioco svelata nel corso degli ultimi giorni di luglio, Gunfight. Stando sempre alle dichiarazioni del team di sviluppo i match standard 2vs2 anticipati in precedenza saranno replicabili, in modalità customizzata, anche in 3vs3. Un’aggiunta che di certo farà piacere alla community, che in questo modo avrà la possibilità di dar vita a scontri che numericamente ricorderanno il recente Apex Legends.

Ovviamente siamo ancora ben lontani dalla release del gioco finale, previsto per il 25 ottobre, quindi non mancheranno nuovi aggiornamenti che completeranno il puzzle videoludico di Call of Duty Modern Warfare.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.