Matt Bellamy dei Muse si è sposato con Elle Evans (foto)

La gioia dell'amico e collega Tom Morello: "Congratulazioni!"

1
CONDIVISIONI

Matt Bellamy dei Muse si è sposato con la fidanzata Elle Evans dopo un anno e mezzo di relazione. L’annuncio è arrivato dallo stesso frontman della band di New Born, che nelle ultime ore ha pubblicato su Instagram un’immagine che ritrae la coppia convolata a nozze in abiti da cerimonia. Bellamy, in un commento al post, ha scritto: “Mr. & Mrs Bellamy”. Non è mancato il commento dell’amico e collega Tom Morello (Rage Against The Machine, Audioslave, Prophets Of Rage), che recentemente è salito sul palco insieme ai Muse per una jam session durante la data di Manchester.

Elle Evans compare anche nel video del singolo Mercy ed è la nuova compagna dopo l’attrice Kate Hudson. Dalla relazione con quest’ultima era nato il figlio Bingham, ma la loro storia d’amore si era conclusa nel 2014.

I Muse sono passati in Italia per tre date del Simulation Theory Tour: il 12 e il 13 luglio si sono esibiti allo Stadio San Siro di Milano e il 20 luglio hanno toccato la Capitale con un concerto allo Stadio Olimpico. Il tour riporterà la band nel Regno Unito a settembre con due date a Londra a e una a Birmingham.

Nelle ultime settimane il nuovo singolo Get Up And Fight è entrato in rotazione radiofonica, facendosi notare per il testo rivolto alle persone che lottano contro il cancro. Il brano, infatti, è stato ispirato dall’esperienza del frontman con uno zio al quale era molto legato, ma che non riuscì a vincere la sua battaglia.

Simulation Theory è l’ottava prova in studio della band britannica, che dai primi anni 2000 ha riportato alla ribalta il progressive rock grazie a singoli come Muscle Museum, BlissApocalypse Please, Knights Of Cydonia e alla trilogia Exogenesis. Negli ultimi anni i Muse hanno sperimentato nuove influenze, con un’evoluzione considerevole nella collaborazione con Skrillex per l’album The 2nd Law (2012).

Instancabile e prolifico, Matt Bellamy dei Muse si è concesso una piccola pausa dal tour donando il suo “sì” alla compagna Elle Evans, con grande sorpresa per il pubblico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Mr. & Mrs. Bellamy 💕😊💕

Un post condiviso da Matt Bellamy (@mattbellamy) in data: 10 Ago 2019 alle ore 8:11 PDT

Segui gli aggiornamenti della sezione Trending News sui nostri gruppi:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.