Cambia la programmazione di The Fix in onda al lunedì dal 12 agosto, e Station 19?

The Fix trasloca al lunedì con una mini maratona in vista del gran finale

2
CONDIVISIONI

Novità nella programmazione di Canale5 che ha deciso bene di spostare The Fix rinunciando al prime time del mercoledì a favore di quello del lunedì. Le serie in onda in queste settimane non stanno di certo raccogliendo risultati importanti e forse proprio per via degli ascolti poco lusinghieri per uno show del genere, la rete ammiraglia ha deciso di cambiare rotta. Da oggi, 12 agosto, The Fix andrà in onda nel prime time di lunedì con ben quattro episodio che regaleranno al pubblico una mini maratona.

L’appuntamento è alle 21.30 con ben quattro episodi dal titolo, rispettivamente, “Scandalo”, “Bugie”, “Il fuggitivo” e “Sussurri dall’aldilà”, in cui Maya ottiene un video di sorveglianza che riprende Julianne e Jessica la sera prima della morte di quest’ultima. Con la scoperta di una talpa nell’ufficio, l’intero edificio viene chiuso.

Ezra si adopera per coprire le ferite di Sevvy e per occultare le informazioni scomode mentre Weist sospetta che Matthew gli stia nascondendo delle informazioni sulla caccia alla spia. Declassato a secondo difensore, Ezra escogita un piano per affossare Angela e poi concentra la sua attenzione su Maya.

The Fix tornerà lunedì prossimo, con gli ultimi tre episodi, il gran finale, ma cosa ne sarà di Station 19? Dopo il debutto nella seconda serata di mercoledì scorso, la serie spin off di Grey’s Anatomy rimarrà al suo posto. L’appuntamento con Station 19 è fissato al mercoledì, a partire dalle 23.00 circa, con ben due episodi fino alla fine della prima stagione, salvo cambiamenti dell’ultima ora.

A quanto pare Mediaset vuole chiudere presto la pratica The Fix, cosa andrà in onda al lunedì quando la serie sarà finita? In molti sperano nell’arrivo di Temptation Island Vip ma è ancora presto per dirlo.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.