Bitter Sweet non va in onda: la serie turca in pausa, tornerà con una doppia puntata?

Bitter Sweet rimane in pausa questa settimana ma da lunedì 19 le novità non mancheranno

141
CONDIVISIONI

Bitter Sweet non va in onda oggi, 12 agosto, ma nemmeno per tutto il resto della settimana visto che Canale 5 ha deciso di sospendere la serie in questa settimana di Ferragosto. L’unica a sopravvivere sarà la soap spagnola Una Vita che continuerà ad andare in onda anche in questi giorni e fino al 19 agosto andrà avanti da sola in attesa del ritorno di Bitter Sweet.

La serie turca tornerà nel pomeriggio di Canale 5 proprio da lunedì prossimo quando, a dispetto di quanto si vociferava nei giorni scorsi, lo farà ancora con una doppia puntata regalando al pubblico nuovi colpi di scena. Prima della pausa Nazli e Ferit si sono sposati mentre Alya ha definitivamente rotto con Deniz dopo una notte di passione. Proprio quest’ultimo non ha mollato la presa con la bella cuoca e, al ritorno delle vacanze, capirà che il matrimonio con Ferit è solo un escamotage per ottenere l’affidamento di Bulut.

Nonostante la sua scoperta, Deniz non userà la cosa contro loro due a discapito della sorella, anzi, ma cosa ne sarà a quel punto dei due sposini? Ottenuto l’affidamento di Bulut, i due andranno avanti con il loro matrimonio mentre toccherà ad Asuman avvicinarsi a Deniz. I due saranno sempre più vicini fino a che tra loro non succederà qualcosa.

Sullo sfondo rimane Fatos ormai decisa a chiudere con Engin ma con l’intenzione di farsi lasciare da lui e non essere così crudele da farlo lei. Nell’ultima puntata prima della pausa, proprio Asuman ha consigliato all’amica di portarlo all’esasperazione per farsi lasciare e le anticipazioni rivelano che sarà proprio Engin a farlo per la gioia di entrambi. I due decideranno di rimanere amici, come andrà a finire per loro? Per Fatos potrebbe essere Tarik la soluzione, e per Engin? Le sorprese non mancheranno e tutti avranno il loro lieto fine.

Ecco il video dell’ultima puntata prima della pausa:

Commenti (11):

Lina L.

Era da tantissimo tempo che nn guardavo telenovele ma questa mi ha appassionata e coinvolta…. Peccato che dura solo un altro mese 😒 avrei desiderato fosse come tutte le altre all infinito! Speriamo che acquistando punti di ascolto diventi una serie come biutiful e le altre…… 🙏❤️

tommy abbo

mi piace cosi tanto che non ho resistito e già l’ho visto tutto in turco con i sottotitoli e vi dirò che non delude interessante fino alla fine so l’ultima puntata è un po noiosa ma in italia sicuramente la taglieranno ….aspettatevi grandi colpi di scena

Loredana

Non trovo giusto che chi non va in ferie.. si trovi con la sorpresa che non trasmettono le puntate tanto attese ogni giorno e quindi … si rimane a bocca asciutta…

Giada

Ha preso anche me tanto.. davvero travolgente, ricca di valori e una storia fatta davvero con purezza e semplicità.Complimenti, davvero bellissima questa serie turca! Ma perchè lasciarci con quetsa pausa? Non possiamo aspettare, siamo in astinenza!

Dominique

Che peccato, rimasta delusa del blocco settimanale di ferragosto. Spero che le puntate siano sempre due al gg. Spettacolo di emozioni questa serie, riemergono la mia gioventù passata e le emozioni che provavo allora. ,
Mai serie tv mi ha presa così, completamente. Colma di colpi di scena, di grande amore fra le persone, di amicizia semplice e pura. Un film girato in una Istambul moderna, ma con sentimenti antichi che difficilmente troviamo adesso

    Occhiverdi

    Sono d’accordo con te, è la prima volta che una serie TV mi entusiasma,mi fa perdere” la testa. Peccato che nel doppiaggio x noi in Italia abbiamo tagliato scene. Peccato che non vi sia un seguito,spero di rivederli in altre opere romantiche,Lui è favoloso.

mari69

perche’ punire chi in vacanza non va e l’unico momento di liberta’ e’ proprio quando guarda bitter sweet?sono stufa di queste pause estive..

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.