Lunga vita a CoD Modern Warfare: supporto post lancio più grande di sempre

Activision e Infinity Ward promettono tanti contenuti aggiuntivi dopo il debutto del nuovo Call of Duty, delineando una produzione carica di sorprese

1
CONDIVISIONI

L’uscita di CoD Modern Warfare si avvicina a passi da gigante. Scatterà infatti il prossimo 25 ottobre l’invasione dei negozi fisici, online e digitali della nuova incarnazione della celebre saga FPS, chiamata in questa occasione ad esibirsi in un soft reboot che già profuma di realismo e spettacolarità. Gli sviluppatori di Infinity Ward, sotto l’ala protettiva del publisher Activision, vogliono fare le cose in grande, mettendo sul piatto una Campagna principale per giocatore singolo che racconti una guerra contemporanea con taglio altamente cinematografico, così come un comparto multiplayer rinnovato, per modalità e gestione delle armi.

E se è vero che nel gioco sarà presente una versione assai particolare del mitico Tamagotchi, oggi il presidente e COO di Activision, Coddy Johnson, è tornato a stuzzicare le fantasie di tutti quei videogiocatori che attendono con ansia di tornare sui campi di battaglia di Call of Duty. Nel corso di una riunione con gli investitori, CoD Modern Warfare è stato descritto con toni entusiastici e come un titolo mozzafiato. Non solo, sono stati messi in evidenza anche gli sforzi e la grande quantità di risorse che Infinity Ward andrà a destinare al supporto post lancio del videogame sparacchino.

Call of Duty: Modern Warfare - Amazon Edition - PlayStation 4
  • Call of Duty: Modern Warfare offre ai fan una storia avvincente,...
  • Nella drammatica e viscerale campagna per giocatore singolo, la posta...

Per CoD Modern Warfare, il team di sviluppo ha ancora molte sorprese in cantiere, tra cui proprio la più grande programmazione di contenuti post lancio nell’intera storia del franchise. In ogni caso, la saga continuerà come sempre con le sue uscite a cadenza annuale, reinventandosi grazie alla solita alternanza tra tre diversi team di sviluppo. Vi ricordiamo ancora una volta che il nuovo Call of Duty sarà disponibile per l’acquisto dal 25 ottobre 2019, nelle versioni PC, PlayStation 4 e Xbox One. Voi siete tentati dalle promesse di Activision e Infinity Ward? Oppure non volete sbilanciarvi e aspettare le prime recensioni? Fatecelo sapere più sotto nella bianca lavagna dei commenti!

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.