Calendario prove pre-selettive concorso Regione Campania dal 2 settembre: liste per cognome

I giorni in cui si terranno le prove pre-selettive presso la Mostra d'Oltremare di Napoli nel mese di settembre

42
CONDIVISIONI

Dopo la conferenza stampa del Governatore Vincenzo De Luca per il concorso Regione Campania di scena ieri 10 settembre (a chiusura del periodo di invio delle domande per il bando del piano lavoro) il Formez ha condiviso anche il calendario delle prove pre-selettive. Queste riguardano tutti i profili disponibili e dunque sia i candidati con solo diploma che con laurea trieannale, magistrale o del vecchio ordinamento.

A partire dal 2 settembre e fino al successivo 24 settembre, alla Mostra d’Oltremare di Napoli, gli oltre 300.000 candidati che hanno inviato domanda di partecipazione saranno appunto impegnati nelle prove pre-selettive del concorso Regione Campania. Va ricordato che i posti messi a disposizione dal bando sono in totale 950 per la categoria D (laureati) e 1.225 per la a categoria C (diplomati).

I primi ad essere convocati per le prove pre-selettive saranno i candidati ai profili per diplomati. Per loro si inizia appunto il 2 settembre e proseguendo con due turni giornalieri (uno alle 8 di mattina e il secondo alle 15 di pomeriggio), ecco che si andrà avanti fino al giorno 18 settembre. I candidati dovranno verificare il calendario riportato da qualche ora sul sito del Formez, individuando l’intervallo in cui si trova il proprio cognome nell’ordine delle convocazioni proposto.

Per i candidati ai profili di categoria D (laureati) vale lo stesso ragionamento dei colleghi diplomati e al collegamento già fornito, andrà individuato l’intervallo in cui si colloca appunto il proprio cognome. Per questo secondo bando di concorso Regione Campania, le prove pre-selettive partiranno il 18 settembre (nel pomeriggio) per concludersi poi il giorno 24 dello stesso mese.

In chiusura va ricordato che l’assenza dalle prove pre-selettive per qualsiasi ragione, anche impedimento grave dovuto alla salute, comporta per forza l’esclusione dalla selezione pubblica. Per lo stesso motivo non è affatto accettata alcuna richiesta di cambio turno o giorno per il proprio test.

Segui gli aggiornamenti della sezione Trending News sui nostri gruppi:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.