Avanti tutta per i Samsung Galaxy Note 9 e Note 8: patch di agosto arrivata

L'arrivo dei Note 10 non ha turbato gli equilibri dei Samsung Galaxy Note 9 e Note 8: patch di agosto arrivata

1
CONDIVISIONI

Non crediate che la presentazione dei Samsung Galaxy Note 10 e Note 10 Plus possa oscurare i precedenti Samsung Galaxy Note 9 e Note 8, tenuti sempre nella giusta considerazione da parte del produttore asiatico. Il fatto che ci sia un nuovo fiore all’occhiello in città, per citare l’espressione usata da SamMobile, non deve voler significare che le ammiraglie che lo hanno preceduto debbano necessariamente passare in secondo piano. L’aggiornamento di sicurezza di agosto appena rilasciato per i due esemplari di cui sopra ne è la prova certificata.

Il Samsung Galaxy Note 9 ha iniziato a riceverlo in Polonia, Svizzera, Francia, Romania, Paesi Bassi, Bulgaria e Grecia attraverso la versione software N960FXXS3CSG5. Il Samsumg Galaxy Note 8 è stato raggiunto dall’aggiornamento di agosto attraverso la serie firmware N950FXXS7DSH1 in Svizzera, Bulgaria, Francia, Grecia, Italia e Romania. Non dovrebbe esserci nulla di nuovo nel pacchetto se non la patch di sicurezza di agosto 2019 (lo indica la S dopo la doppia ‘X’ all’interno del numero di build, visto che la S viene sostituita da una U in caso di modifiche importanti). Nel caso del Samsung Galaxy Note 9, per esempio, il dispositivo non ha ricevuto le nuove funzionalità che i Samsung Galaxy S9 hanno ottenuto lo scorso mese, come l’interfaccia AR Emoji e la continuità di chiamate e messaggi (non crediamo sia in dubbio il pacchetto delle nuove features, che al più arriveranno con un po’ di ritardo rispetto a quanto in precedenza preventivato).

Vi faremo senz’altro sapere quando la cosa avverrà riportandovi tutti i dettagli relativi in un nuovo articolo, che speriamo di non tardare a poter scrivere (purtroppo non dipende da noi, ma dalla programmazione del colosso di Seul, di cui al momento non ci sono notizie). Se volete chiederci qualcosa nel frattempo non esitate a farlo attraverso il box dei commenti sottostante.

Segui gli aggiornamenti della sezione Samsung Galaxy S9 sui nostri gruppi:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.