Nuovo Community Day di Harry Potter Wizards Unite dal 10 agosto: tutte le novità ufficiali

Niantic Labs e Warner Bros. annunciano un nuovo grande evento per la magica applicazione in realtà aumentata. Siete pronti ad agitare le bacchette?

2
CONDIVISIONI

La magia di Harry Potter Wizards Unite non finisce di stupire. Mentre prosegue ormai da più di tre anni l’incredibile successo di Pokémon GO, gli stessi autori di Niantic Labs hanno infatti regalato a tutti i fan del maghetto britannico un nuovo videogame in realtà aumentata, che porta l’universo creato da J. K. Rowling nel mondo reale. Largo allora ad incantesimi ed avventure da vivere da soli o in compagnia, il tutto a portata di touch screen sia su dispositivi mobile iOS che Android, andando ad impersonare un personaggio tra Auror, Magizoologo e Professore – sulle nostre pagine trovate una pratica guida per scegliere la classe più adatta al vostro stile di gioco.

A fronte di una buona accoglienza da parte di pubblico e critica, ecco allora che le storie incantate dell’app gratuita – con acquisti opzionali tramite microtransazioni – propongono ai fan un nuovo grande evento. Il publisher Warner Bros. Interactive Entertainment ha appena annunciato che il prossimo Community Day di Harry Potter Wizards Unite prenderà il via nella giornata di domani, 10 agosto 2019, tra le 08:00 e le 11:00 italiane. Durante l’evento sarà naturalmente possibile guadagnare diversi bonus per il proprio mago.

I bonus previsti per il Community Day di questo mese, stando al comunicato ufficiale del team di sviluppo, comprendono:

  • Bonus XP per la partecipazione alle sfide di magia e bonus aggiuntivi se scegliete di giocare insieme agli amici.
  • Pacchetto negozio gratuito comprensivo di energia magica direttamente dal negozio di Diagon Alley.
  • Le pozioni curative vengono distillate più rapidamente e, quando vengono consumate, forniscono più resistenza del solito.
  • Gli ingredienti necessari a preparare le pozioni curative compaiono più frequentemente sulla mappa.
  • La distillazione di pozioni con l’ausilio di un calderone noleggiato richiede il 33% di tempo in meno.

Tutti i giocatori interessati devono allora prepararsi a vagare nel proprio vicinato e nelle strade della propria città per contenere la Minaccia pressante coinvolta dal Community Day del 10 agosto. Questo unendo le forze con altri appassionati di Harry Potter Wizards Unite, così da aumentare di livello ancora più rapidamente e ottenere vari bonus che li aiuteranno a superare insieme le sfide di magia. Voi avete già lucidato le vostre bacchette di sambuco?

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.