Krysten Ritter mamma, la star di Jessica Jones svela il nome del bambino e pensa al futuro lontano dai riflettori

La star di Jessica Jones ha partorito: Krysten Ritter mamma per la prima volta svela ai suoi fan il nome del bambino e parla dei suoi progetti futuri

30
CONDIVISIONI

È arrivata la cicogna in casa Marvel: Krysten Ritter mamma per la prima volta, ha dato il benvenuto al suo primo figlio, avuto dal fidanzato Adam Granduciel (anche se il suo vero cognome è Granofsky), frontman dei The War on Drugs. La notizia è stata annunciata da TMZ, e confermata successivamente da People.

Bruce Julian Knight Granofsky, questo il nome del neonato, è nato lo scorso 29 luglio al Cedars-Sinai Medical Center di Los Angeles, ma solo adesso si hanno le prime informazioni. Krysten Ritter, star di Marvel’s Jessica Jones, ha infatti seguito una regola d’oro, quella della privacy, e raramente ha pubblicato sue foto recenti sui social. A cominciare dalla gravidanza, svelata a sorpresa sul red carpet degli ultimi Oscar. Per l’occasione aveva indossato un lungo vestito rosso che metteva in bella mostra il pancione. Per la coppia si tratta del primo figlio.

Un secondo scatto con il ventre arrotondato è stato postato in occasione del red carpet di Jessica Jones, l’ultimo per la serie Marvel, cancellata dopo tre stagioni. A inizio giugno ha invece organizzato un baby shower per celebrare l’arrivo di Bruce Julian insieme a parenti e amici. Tra loro anche Mike Colter, che ha interpretato Luke Cage nella prima stagione di Jessica Jones e nell’omonima serie televisiva. Sono così contento per te, sarai un’ottima mamma, aveva scritto l’attore sui social.

Tolti i panni dell’antieroina Marvel, un’esperienza che aveva definito divertente e creativa, vedremo una Krysten Ritter mamma a tempo pieno? Interpreterei Jessica Jones di nuovo in un batter d’occhio. È il personaggio più fico di sempre e la adoro! Ma non sai mai cosa ti aspetta il futuro. Per ora sono fiera del suo percorso e del personaggio che ho interpretato. È stato un sogno.

Pur dichiarandosi aperta a tornare nel ruolo di Jessica Jones, l’attrice pensa a costruirsi una famiglia. Qualche anno fa aveva già espresso il suo desiderio di maternità: Adam è la mia famiglia, ma spero che un giorno si allargherà.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.