Guida Fortnite 10: Spara e Spera, come completare tutte le Missioni della Settimana 2

La Battaglia Reale più giocata abbraccia la missione Spera e Spara. E in questa guida vi sveliamo come portare a termine tutti gli obiettivi messi a punto da Epic Games

4
CONDIVISIONI

Fortnite 10 è entrato ufficialmente nella sua seconda settimana. Dopo l’avvio controverso della decima stagione – soprattutto per la presenza di robot non troppo apprezzati dalla grande community dello sparatutto online -, i ragazzi di Epic Games continuano per la loro strada, mettendo da parte il canonico sistema di Sfide Settimanali per abbracciare quello delle Missioni. La più recente è Spara e Spera, che mette alla prova le nostre abilità su un po’ tutte le piattaforme – PC, Mac, PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e dispositivi mobile iOS e Android – sia con obiettivi standard che di tipo prestigio.

Alcune sono molto semplici, mentre altre richiedono uno sforzo aggiuntivo a tutti i fan della Battaglia Reale a marchio Epic. Niente paura, però, perché arriva in vostro soccorso una guida completa per tutte le Missioni di Spara e Spera legate alla Settimana 2 di Fortnite 10.

Fortnite 10: guida Missioni Spara e Spera Standard

Infliggi danni agli avversari con una mitraglietta (0/500)

L’obiettivo in questione è piuttosto elementare, ancora più semplice se portato a termine nel corso della modalità Rissa a Squadre. Sarà necessario solo individuare una mitraglietta e infliggere con essa 500 punti di danno ai vostri avversari, senza doverli per forza eliminare.

Utilizza uno spray su una Fontana, una Gru da Discarica e un Distributore

Potrete portare a termine questa missione utilizzando lo spray su tre oggetti in particolare, vale a dire una Fontana, una Gru e un Distributore. La Fontana si trova nella zona centrale del centro commerciale presente nella zona Grandi Magazzini – la riconoscerete perché circondata da panchine. Per la Gru, atterrate a Crocevia del Ciarpame e dirigetevi nella zona più ad est della mappa. Qui vedrete una piccola struttura che al piano superiore presenta una piccola gru. Per il Distributore, poi, vi basterà utilizzare uno spray su uno dei tanti distributori automatici presenti sull’isola di Fortnite. La mappa poco più in basso ve ne indica le posizioni esatte.

Utilizza uno spray su diversi Distributori di Benzina (0/3)

Dovrete utilizzare uno spray su tre distributori di benzina. La mappa più sotto vi sarà molto utile per completare la missione.

Trova le Bombolette Spray smarrite (0/5)

In questa sfida specifica della missione Spara e Spera di Fortnite 10 dovrete trovare cinque bombolette spray nascoste. Il video in calce vi rivela la oro posizione precisa, così da non perdere tempo prezioso nella loro ricerca.

Danneggia le strutture nemiche con una Minigun (0/3.000)

Per completare questa sfida dovrete prima di tutto trovare una mitragliatrice, un’arma piuttosto frequente tra i prezioso carichi dei rifornimenti aerei che si alternano nella modalità Rissa a Squadre. Il mio consiglio è di danneggiare quante più strutture nemiche possibili nelle partite 20 contro 20.

Elimina gli avversari con una mitraglietta ad una distanza minore di 15 metri (0/3)

Individuate una qualsiasi mitraglietta – anche in partite diverse! – e abbattete tre avversari da una distanza inferiore di 15 metri. Un compito banalissimo, considerando che le mitragliette sono armi molto efficaci proprio nella media e breve distanza – come richiesto dalla sfida incriminata.

Cerca forzieri a Città Pinnacoli (0/7)

Ora che Città Pinnacoli è divenuta una tipica cittadina del Far West, è anche disseminata di alcuni preziosi forzieri. Per portare a termine questa sfida di Fortnite 10 vi consiglio di lanciarvi ancora una volta in una partita Rissa a Squadre, considerando che in questa modalità molte aree sono prive di nemici, permettendovi di ritagliarvi tempo per individuare sette forzieri senza rischiare di imbattervi nel fuoco avversario.

Fortnite 10: guida Missioni Spara e Spera Prestigio

Elimina avversari con una mitraglietta in un’unica partita (0/2)

Molto semplice se affrontata nella modalità Rissa a Squadre al fianco di un amico appassionato di Fortnite Battle Royale e della sua decima stagione, da “reclutare” tramite la funzione Assistenza Gruppo.

Cerca forzieri nei container con finestre (0/5)

Per portare a termine questa nuova missione prestigio di Fortnite 10 dovrete trovare dei container con un graffito di una finestra. Niente di più intuitivo utilizzando l’immagine più sotto, che ve ne riporta le posizioni sulla mappa di gioco.

Utilizza uno spray su automobili o furgoni in luoghi nominati diversi (0/6)

Utilizzate uno spray qualsiasi su un veicolo presente in una qualsiasi area della mappa del videogame di Epic Games, fino a che non avrete completato la richiesta specifica della missione – di sei unità diverse.

Visita diversi cartelloni pubblicitari ricoperti da graffiti in un’unica partita (0/2)

Come da titolo, per completare questo obiettivo dovrete visitare in un’unica partita due specifici luoghi in cui si trovano dei cartelloni pubblicitari ricoperti da dei graffiti. Il primo può essere individuato a Condotti Confusi, e più precisamente sulla staccionata ad est del furgone per rientrare nel match. Il secondo, invece, si trova nella casella E7 della mappa, vale a dire su un piccolo muro di pietra in cima alla collina  nelle vicinanze di Bosco Bislacco.

Infliggi danni agli avversari con una Minigun (500)

Si tratta di una sfida molto simile a quella precedente, da affrontare preferibilmente durante una Rissa a Squadre.

Elimina gli avversari con una mitraglietta a meno di 5 metri di distanza (0/5)

Come nella missione standard, dovrete abbattere cinque avversari con una minigun a distanza piuttosto ravvicinata. Cercate di cogliergli alla sprovvista o alle spalle, così da avere maggiori probabilità di abbatterli in un’unica soluzione.

Elimina gli avversari a Città Inclinata con il costume Pinnacoteknica (0/5)

Per completare questa sfida dovrete indossare il costume Pinnacoteknic, che va a sbloccarsi automaticamente raggiungendo il livello 23 del Pass Battaglia X, per poi paracadutarvi a Città Inclinata ed eliminare fino a cinque nemici, anche in più partite diverse.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.