Cast e personaggi di Glow 3 su Netflix dal 9 agosto, le gloriose lottatrici del wrestling ripartono da Las Vegas

Cast e personaggi di Glow 3 debuttano su Netflix dal 9 agosto: le lottatrici del wrestling si preparano a conquistare Las Vegas

15
CONDIVISIONI

Le gloriose lottatrici del wrestling sono tornate: cast e personaggi di Glow 3 debuttano dal 9 agosto su Netflix con il nuovo ciclo di episodi, 10 per l’esattezza. La terza stagione vedrà le protagoniste cercare di sbarcare il lunario a Las Vegas mettendo in scena uno show completamente inedito. Il tema principale resta l’emancipazione femminile che mai come prima verrà messa a nudo tra i palcoscenici sfavillanti del casinò e del dietro le quinte.

Nel cast e personaggi di Glow 3 ritroviamo Alison Brie nel ruolo di Ruth Wilder/Zoya la Destroya, volto di Mad Men e Community; Betty Gilpin è Debbie Eagan/Liberty Belle, già nominata al Golden Globe per il ruolo; Sydelle Noel interpreta Cherry Bang/Junkchain/Black Magic; Britney Young è Carmen Wade/Machu Picchu; Marc Maron è Sam Sylvia, scorbutico regista di B movie che gestisce le lottatrici; Britt Baron interpreta Justine Biagi/Scab; Kate Nash è Rhonda Richardson/Britannica; Gayle Rankin nei panni di Sheila, la donna lupo; Kia Stevens è Tammé Dawson/The Welfare Queen; Jackie Thon nel ruolo di Melanie Rosen/Melrose; e Chris Lowell è Sebastian “Bash” Howard.

A Las Vegas, le nostre protagoniste scopriranno che non è oro tutto quel che luccica. Come sempre, le lotte sul wrestling passeranno in secondo piano per favorire un maggiore excursus nei rapporti interpersonali. Il fulcro della storia è ancora l’amicizia spezzata tra Ruth e Debbie, con la prima che tenta ancora di ricostruire quanto resta del loro legame, mentre la seconda deve fare i conti con l’essere una madre in carriera (è diventata la produttrice di Glow) lontana da suo figlio. Come accaduto nelle precedenti stagioni, anche in questo nuovo capitolo il gruppo di donne del wrestling si ritrova a sudare pur di avere un posto nel mondo. E in un ambiente lavorativo sempre più maschilista, l’emancipazione e la voglia di indipendenza sarà maggiore.

Glow ha debuttato su Netflix nel 2017 e inizialmente sembrava la solita serie sugli anni Ottanta, ma nel corso del tempo ha saputo conquistarsi un posto di rilievo. A metà tra la commedia e il dramma, lo show è un racconto corale di un gruppo di donne che, attraverso le maschere del wrestling, sfata i pregiudizi e gli stereotipi di genere, alla ricerca del loro posto nel mondo.

Cast e personaggi di Glow 3 vi aspettano su Netflix da oggi 9 agosto.

 

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.